riconquistare una ex » Come Riconquistare un Uomo

Come Riconquistare un Uomo

Come ottenere il vostro ex fidanzato indietro veloce

A seguito di una rottura, è una cosa comune per le donne a voler tornare con il loro ormai, ex-fidanzato. E ‘un momento molto ansioso ed emotivo dopo una scissione, perché hai a che fare con un grande cambiamento del genere nella vostra vita e necessario capire un modo per andare avanti con o senza di questo ragazzo. Qualunque cosa si è svolta nella vostra situazione personale, questo tipo di sentimenti erratici possono prendere il loro pedaggio su una persona e rendere qualcuno disperato di voler fissare un rapporto come lo era stato in precedenza. Ciò che si deve riconoscere su una rottura è che la relazione stessa non sarà più lo ‘stesso’. Può essere avviato nuovamente e riparato ma dovrà sempre essere creato come un rapporto nuovo e più funzionale al fine di persistere nel futuro.

Di solito è molto più di una semplice cosa che provoca una rottura. Questo significa che se si sarebbe solo tornare indietro e cambiare una cosa, il rapporto è stato probabilmente ancora condannato. La prima grande decisione deve fare prima di tentare di riaccendere le cose con il loro ex-fidanzato, è se che tornare insieme è davvero ciò che si vuole o si tratta di decisione fondata su un cattivo stato emotivo. Prima di entrare in misure da adottare per cercare di riavviare le cose con il tuo ex, ho intenzione di coprire alcuni motivi per cui si potrebbe voler riconsiderare a questo punto nel tempo. Avere una mente chiara vi permetterà di avere una migliore posizione di vantaggio per decidere quali sono i vostri prossimi passi dovrebbero essere.

VEDERE CHIARAMENTE DI NUOVO

E ‘una buona idea per cercare di vedere la verità circa il vostro rapporto fallito. No BS, niente bugie, niente idealizzante. Quali sono stati realmente i problemi fondamentalmente? Essere brutalmente onesti nella vostra valutazione. Era barare? Era una mancanza di comunicazione? Avete due inizia ad andare per strade separate nella vita? Volevi cose diverse fuori del rapporto? Capire esattamente quali erano i problemi e se tali questioni centrali sono una garanzia di insuccesso o di qualcosa che può essere riparato con un po ‘di lavoro. Guadagnare chiarezza in questo modo, può aiutare a fare una scelta di passare o potenzialmente cercare di farlo tornare.

Come Riconquistare il tuo Uomo

Uscire da sotto DIPENDENZA

La felicità non viene da un rapporto o di un’altra persona, la felicità viene da dentro. Se uno di benessere interno o senso di sé proviene da una fonte esterna, poi, non appena va via (come una rottura), allora la felicità scomparirà. E ‘facile diventare dipendenti da qualcuno che ti fa sentire bene con te stesso, tuttavia, può dragare tutti i tipi di emozioni negative in loro assenza. Questo è il motivo per cui è una buona idea per andare nessun contatto per un periodo di post-relazione temporale al fine di lasciarsi guarire e ottenere una certa prospettiva sulla vostra vita. In caso contrario, si può cadere nelle loro trappole mentali e diventato particolarmente bisognosi verso l’altra persona.

 

Lasciare che il tempo funzionano

Ora è importante perché può essere molto difficile capire le cose dopo una relazione finisce, come emozioni non sono stabili. Prendere decisioni sbagliate quando si è in questo tipo di stato d’animo può avere conseguenze negative e si spingono a dare giudizi irrazionali quando altrimenti non avrebbe agito in un determinato modo. Non puoi permetterti di essere una di quelle persone che si strugge dopo e sguazza sulla loro ex per anni dopo il fatto, invece di passare con la vostra vita. Tempo a parte e di tempo per guarire consente di ottenere le cose nella vostra vita insieme e prendere buone decisioni su dove si vuole andare.

 

Cosa c’è dopo?

Ricordate quando ho scritto circa l’importanza di far passare il tempo? Qui è dove che assume un altro strato di importanza. Con il tempo, le cose cattive su il vostro rapporto tendono a svanire nella memoria del tuo ex-fidanzato. Ciò non significa che tutti i problemi se ne sono andati, ma che cosa vuol dire è che se veramente ti manca un certo livello, si può iniziare a pensare gli aspetti positivi di quello che una volta era.

Se avete giocato le cose correttamente fino a questo punto, i due di voi hanno passato molto tempo l’uno dall’altro, e si sono entrambi cresciuti e migliorati come una persona. Lei ha avuto il tempo di riflettere sull’opportunità o meno di tornare insieme è una buona scelta da fare o meno. Mentre, hanno anche avuto il tempo di prendere in considerazione ciò che la loro vita è come senza di te. Per esperienza, le ragazze che volevano tornare sempre fatto la prima mossa in contatto con me. Vorrei sempre avere un testo o un messaggio in linea dicendo qualcosa come “Hey, stavo proprio pensando a te e volevo vedere come si sta facendo.” O qualcosa del genere, “Stavo guidando su da (inserire il posto) e mi ha ricordato di (qualche tempo trascorso insieme). ”

Se non in contatto per la prima volta, dopo un mese o più di distanza l’uno dall’altro, senza contatto e lavorare su se stessi, allora potrebbe essere il momento di prendere in considerazione l’apertura di un dialogo con loro. Quando si arriva a questo punto, tuttavia, è necessario essere assolutamente certi che si fa davvero li vuoi indietro e accettate il fatto che non vi è alcuna garanzia che tornare insieme con voi.

È necessario avere ragioni migliori per tornare insieme a qualcuno, altri che semplicemente, li mancanti o essere ferito senza di loro. Questo è solo manca una dipendenza e non il fondamento di un rapporto sano. Fare i pro di stare insieme con questa persona davvero superano i contro sufficienti per investire quel tipo di tempo ed energia nel cercare di farlo funzionare? Ci sono un sacco di persone là fuori che sono buone misure per l’un l’altro, ma coloro che sono veramente grandi attacchi sono pochi e lontani tra loro. Siate onesti con voi stessi su ciò che si vuole e che questa persona è veramente.

Come Riconquistare il tuo Uomo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>