riconquistare una ex » Le probabilità di ottenere la mia ex-ragazza posteriore?

Le probabilità di ottenere la mia ex-ragazza posteriore?

Se vuoi ancora tornare con un’ex-fidanzata dopo una pausa, inevitabilmente finirete a indagare il paesaggio e cercare di calcolare le probabilità. Qual è la probabilità che voglia riprendere il nostro rapporto rotto? Sebbene non sia mai una scienza esatta, abbiamo a che fare con i capricci degli esseri umani dopo tutto, ci sono segni e ostacoli che fungono da indicatori sulla possibilità di una riconciliazione o meno. Ancora una volta, anche se le probabilità sembrano evidenziare che c’è una buona probabilità di tornare insieme, non c’è garanzia che si verifichi effettivamente nella realtà. Così, mentre ci sono un numero insignificante di variabili che sono uniche per la situazione di ogni persona, ho pensato che avrei coperto alcuni aspetti che potrebbero aiutare o ostacolare la possibilità di ottenere un’ex-fidanzata a tornare nella piega.

 

I suoi obiettivi di relazione

Il primo aspetto di ciò che voglio coprire è vedere le cose dalla sua prospettiva. Ora, potrebbe non avere alcuna idea di cosa vuole in termini di rapporti dopo una rottura. Tuttavia, c’è anche una buona probabilità che lei abbia una buona idea e se si inserisce in questi piani può ovviamente influire sulle probabilità di riconciliazione.

Può essere pronta per un rapporto serio, ma ha ritenuto che forse non sei stata quella che voleva stabilirsi per lungo tempo. Al contrario, forse la tua relazione era troppo grave per lei e lei si sentiva bloccata dentro di sé. Così si muove e comincia casualmente ad incontrare altri ragazzi.

Riconquistare la tua Donna? Clic Aqui per maggiori informazioni

Vorrei dire che nella maggior parte dei casi, se vuole un accordo a più lungo termine e che ti sembra di non essere abbastanza maturo o di qualunque altra ragione, allora c’è più possibilità di tornare insieme che in quest’ultimo esempio. Dopo tutto, si può crescere e maturare come persona, ma è difficile convincere qualcuno che non vuole più qualcosa di serio per tornare ai confini dell’esclusività.

Ancora una volta, non esistono leggi dure e veloci su questo tipo di cose e sono strettamente ai propri pensieri e sentimenti interni. Tuttavia, direi aneddoto, che l’età sembra essere un fattore per fare questo tipo di decisioni.

Sono uscito con molte donne negli ultimi anni, senza essere legato a niente di grave e ho notato modelli di comportamento basati sull’età di donne. Le donne che ho scoperto sotto l’età di 25 anni sono state in rapporti molto più casuali o in stretta connessione. Nel frattempo, 25-30 tendevano ad essere molto più a lungo per una situazione di matrimonio a lungo termine e spesso potenziale. Poi, le donne di metà degli anni 30, di solito erano appena usciti da relazioni a lungo termine o matrimoni, e sono stati tutti divertimento all’interno dei confini di un rapporto casuale.

Molte donne iniziano a sentire la pressione di sposarsi e di avviare una famiglia nella loro tarda ventesima. In quanto tali, potrebbero buttare fuori il bordo del loro fidanzato, se vogliono, non è al lavoro di avviare una famiglia con lei.

Il tipo di situazione romantica o non romantica che attualmente vuole può avere un impatto enorme sulle possibilità di tornare insieme a lei. Pertanto, il piano di riconciliazione può essere scompattato prima che abbia anche l’opportunità di iniziare.

 

Chi ha iniziato?

Un altro fattore comune nella potenziale riconciliazione è la questione di chi ha concluso il rapporto. Se fosse lei, quindi, le probabilità sono significativamente inferiori. Se tu fossi tu, allora, lei non avrebbe potuto aspettarsi che la relazione finisse, né lo desiderasse particolarmente.

Se fosse una decisione reciproca, quindi, è un po ‘torbida e potrebbe andare in entrambi i modi con circa pari probabilità. Ancora una volta, tutto dipenderà dalle variabili uniche del tuo rapporto.

Quando le donne si rompono con te, di solito hanno una strategia di uscita prevista in anticipo, e potrebbe anche avere back up ragazzi allineati per quando la relazione termina. Se lei si è rotta con te, le probabilità non sono quasi buone, ma non è impossibile.

 

Fattori coinvolti nel Break Up

Ci sono alcuni problemi che possono essere troppo da superare. Per esempio, se tu hai ingannato lei. Probabilmente non vuole tornare insieme dopo di che. E se si è imbrogliato, allora, tizio … perché lo desideri? Vai avanti!

Altri problemi importanti potrebbero essere troppo combattimenti, disaccordi sulla direzione del rapporto, ecc.

Se voi non poteste andare molto spesso, quindi, le cose dovranno richiedere una revisione importante prima che una nuova relazione possa anche iniziare. Prendiamo in considerazione ciò che è accaduto e quali sono i problemi del rapporto. C’erano grandi bandiere rosse? In caso affermativo, come verrebbero rimediati? Possono anche essere?

 

Livelli di comunicazione attuali

Le due di voi parlano? Ha bloccato il tuo numero o su Facebook? Lo stai costantemente colpendo e lei ti sta ignorando?

Se lei è più ricettiva a parlare con te, allora le tue probabilità sono più alte che c’è ancora qualche interesse a fissare le cose da parte sua. Ora, se i due di voi hanno un figlio o qualche altra circostanza che richiede di dover parlare tra di loro, allora ciò non conta davvero.

Quanto più le linee di comunicazione sono state interrotte, tanto più profondo è il buco che si deve salire. Un periodo di non contatto può essere necessario per contribuire a creare spazio e aiutarti a prevenire errori scioccanti prima di tentare di andare avanti con la riparazione del rapporto interrotto.

Inoltre, a volte il sesso succede dopo rotture tra te e il tuo ex. Di solito, questo è un segno positivo e che le sue emozioni verso di te sono ancora forti. Tuttavia, se fosse una cosa una volta, potrebbe essere stata solo sola quella notte e non può volere alcuna parte di tornare insieme.

 

Stato del tempo e relazione

Più a lungo è stato dopo la rottura, più difficile può diventare di tornare insieme. Se è qualcosa come un anno o più, allora le probabilità non sono così calde. Infatti, si dovrebbe subire un serio miglioramento di sé e modifiche per rilanciare anche qualsiasi interesse da un ex. Può essere fatto, non è solo una proposta molto probabile, e ci vorrà un sacco di tempo.

Le persone cambiano nel tempo e le cose che erano giuste per loro in un punto della loro vita, non sono più. Mi raccomando sempre e pratico a farlo in vita mia, che mi prepara a progredire come se la rottura sia permanente, anche se finisco per tornare insieme a qualcuno. Emozionalmente, sembra solo essere la giusta mossa. Ho esperienza di altre ragazze e ho posto un nuovo percorso per la mia vita, a prescindere dal fatto che posso o addirittura voglio tornarla indietro.

Qual è il suo attuale stato di relazione? Ciò che è tuo? Se entrambi vedono altre persone, allora le cose hanno corso il loro corso. Un nuovo rapporto tra i due avrebbe dovuto essere avviato da zero, ad un certo punto del futuro. Se è con qualcun altro e sembra abbastanza grave, probabilmente non lo lascerà per tornare insieme.

 

Mettere tutto insieme

La bellezza dei rapporti è quanto siano individualizzati. E ‘anche il motivo per cui, non c’è garanzia di ottenere un ex indietro, o che sarebbe anche funzionare nel lungo periodo.

D’altra parte, c’è anche un sacco di sovrapposizioni all’interno delle relazioni umane, e modelli che iniziano a emergere, che può darti un quadro di quello che le probabilità sono un’ex-fidanzata può essere riportato nella piega.

Prendi il tempo, scopri la tua situazione e quali sono i pro ei contro. Inoltre, prenditi il ​​tempo per pensare profondamente a quello che vuoi realmente per la tua vita e anche se veramente lo desideri. A volte, abbiamo solo così emozionato emozioni che sembra che vogliamo una ex-fidanzata indietro … ma siamo in realtà, solo sentendosi solitario o senza un percorso chiaro in avanti. Giù la linea, ci muoveremo, ma nel fitto di cose può essere veramente confuso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>