riconquistare una ex » Ottenere il vostro ex-fidanzato indietro dopo l’tradito?

Ottenere il vostro ex-fidanzato indietro dopo l’tradito?

Nel corso di alcuni rapporti, truffa e infedeltà può accadere. A volte, si è alla fine di ricezione di esso, mentre altre volte tu sei quello che ha truffato. Se vi trovate in quest’ultima situazione, può essere un posto molto difficile ripartire da. Questa violazione della fiducia può mettere rapidamente fine a anche i rapporti più lunghi termine e può distruggere ogni possibilità di riconciliazione, anche se entrambe le parti ancora amano l’un l’altro molto. In questo post, voglio esplorare un po ‘sulle possibilità o tecniche per tornare insieme con il tuo ex-fidanzato quando eri quello che ha truffato.

Perdona prima di chiedere perdono

Così, avete ingannato e il tuo ragazzo hai mollato come risultato. Il primo passo prima di considerare anche le possibilità di tornare insieme a lui è quello di accettare pienamente l’errore che hai fatto e perdonare te stesso. So che in questa situazione, si può davvero stare male per quello che hai fatto e continuerà a portare in giro la colpa su di esso. Tuttavia, se avete intenzione di andare avanti con la tua vita, con o senza il tuo ex-fidanzato, è necessario venire a patti con essa internamente.

Questo è più facile a dirsi che a farsi, ovviamente, ma è possibile quando si lascia andare il passato e le emozioni che sono sorti da essa. Non è possibile modificare il passato, così come non è possibile modificare il futuro e garantire che il tuo ex sta per tornare e ti assolvo dai tuoi peccati relazionali. Elaborare il senso di colpa emozionale. Capire perché si ha realmente tradito. Era un impeto di passione? Ha fatto derivano da una mancanza di realizzazione con il tuo ex-fidanzato? Anche se i due di voi ha ottenuto di nuovo insieme Sarebbe una buona relazione o saresti ancora insoddisfatto? Avrebbe appendere il fatto che hai tradito sopra la testa, anche dopo che vi porterà indietro? Questi sono i tipi di cose che dovete fare i conti con la prima di decidere se si tratta di una buona idea o non cercare di riconciliare.

 

Tempo a parte è tempo per guarire

Dopo il No contatti Regola post-rottura è una buona idea perché dà entrambe le persone un tempo per respirare e imparare a vivere di nuovo senza che altra persona impedire sulle loro emozioni. Se hai tradito, allora c’è una buona probabilità che il tuo ex non sta parlando a voi a tutti comunque. Non perdere più di questo fatto, basta rispettare i loro desideri in questo momento e non sempre li importunare con messaggi di testo telefonici implorando perdono. Questo periodo di solito dura 30-60 giorni ed è necessario lasciare che le cose rinfrescarsi e per quelle emozioni forti a calmarsi un po ‘. Durante questo tempo a parte, si rende conto che non importa ciò che si fa, a volte tornare insieme con un ex non è un’opzione e prepararsi per andare avanti nella vita, come una persona saggia.

Capire che, il tuo ex è probabilmente furioso con te, quindi, anche con le vostre intenzioni apologetiche e buone … probabilmente non vuole sentire da voi a tutti in questo momento. Accattonaggio a volte può essere lusinghiero (molto raramente), ma è soprattutto una girata fuori per le persone. A un certo punto, diventa sorta di patetico ed è davvero poco attraente avere qualcuno abbassare se stessi e cercando di succhiare fino a voi. Pensateci ragazzi in passato, che hanno cercato di ottenere con te … eri tutto quello che ha attirato ai tipi ossessivi che dannatamente vicino a voi adorate? Probabilmente no. Si erano probabilmente attratto da uomini mentalmente più forti e più sicuri, è lo stesso principio al lavoro qui.

 

Che cosa deve cambiare?

Va bene, così hai avvitato regalmente e tradito il tuo ex. Ora che cosa hai intenzione di fare diverso in futuro? Affinché il vostro ex ragazzo a voler tornare insieme con voi, egli deve sapere che avete cambiato come persona e che sta per essere in grado di ricostruire un livello di fiducia con voi. Quello stesso livello di fiducia acritica può effettivamente essere andato per sempre, tuttavia, un livello molto elevato di fiducia può essere ricostruita, ma deve essere guadagnato e ci vuole tempo. Il primo passo è quello di accettare la colpa per quello che hai fatto, venire a patti, e di assicurare che non accadrà di nuovo.

Ancora una volta, questo va indietro a quello innescato la truffa? Se hai appena collegato con un tizio che si pensava fosse calda perché si aveva una debolezza momentanea, come hai intenzione di fare in modo che questo non accadrà mai più? Sei soddisfatto del tuo ex-ragazzo fisicamente e sessualmente? Se la risposta non è un definitivo e incrollabile sì, allora probabilmente si dovrebbe solo andare avanti con la tua vita. Scusarsi con il tuo ex, se si vuole, ma non è giusto per tornare in una relazione con qualcuno che non hanno quel tipo di sentimenti per ad alto livello. Va bene a volere qualcosa di diverso nella vita, anche se è difficile superare l’attaccamento e le emozioni che derivano da questo rapporto rotto, ma è necessario che entrambe le parti siano felici nel lungo periodo.

Hai imbrogliare a causa di qualcosa che ha fatto o non ha fatto (non sufficiente attenzione, ecc)? Se questo è il caso, quindi sta andando a cambiare se i due di voi dovesse tornare uno con l’altro? O è qualcosa di te che è solo di essere irragionevole o bisognosi? Che cosa si può lavorare su di te per eliminare la voglia di imbrogliare? Era alcol o sostanze correlate? Sei fuori a festeggiare troppo e che ha aperto la porta per voi di avere l’opportunità di cedere alla tentazione?

Capire perché hai tradito, le cose / situazioni che hanno permesso di imbrogliare, e dimostrare che si è modificato. Inoltre, questo significa chiaramente che termina qualunque tipo di rapporto hai avuto con la persona che hai tradito il tuo ex-fidanzato con. Non si può avere un rapporto con quella persona andare avanti se vuoi che il tuo ex fidanzato indietro nella vostra vita. Come tale, è necessario prendere una decisione di tagliarli fuori dalla tua vita in modo da conciliare.

 

Capire cosa vuoi da lui

Quindi, dovete chiedere a te stesso, ciò che si vuole a lungo termine con il tuo ex-fidanzato? Se i due di voi sono stati a tornare insieme, in cui è in ultima analisi, andando? Se si tratta di una certezza completa che si è in esso per il lungo raggio ed è quello che si desidera stare con (matrimonio o altro accordo a lungo termine saggio), allora ha senso per almeno cercare di risolvere le cose.

Se d’altra parte, si è poco chiaro su ciò che si vuole con lui o si sta solo sentendo davvero sola in questo momento o si sta ancora sensazione di come si potrebbe desiderare di stare con altri ragazzi … allora è il momento di preparare di andare avanti con la tua vita.

Se si rientra nel primo campo, è necessario rendersi conto che il rapporto come una volta in modo efficace sopra. Un rapporto riconciliato è un nuovo rapporto e ci vorrà un sacco di lavoro e le modifiche al fine di ottenere le cose bene la seconda volta. Ora, naturalmente, non si può sempre ottenere l’altra persona ad accettare di voler tornare. Chi può biasimarli? Probabilmente sono devastati da ciò che è avvenuto e non possono più avere la stanza o il desiderio nel loro cuore a voler vedere di nuovo. Questa è una possibilità che deve essere accettato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>