riconquistare una ex » Perché il mio ex ragazzo non risponderà ai miei messaggi di testo?

Perché il mio ex ragazzo non risponderà ai miei messaggi di testo?

Il texting ha praticamente rivoluzionato la comunicazione negli ultimi dieci anni circa, con aspetti sia positivi sia negativi di questa trasformazione tecnologica. Non dovrai più fare affidamento sul gioco del telefono per impossessarti di qualcuno per poter parlare con loro. Il rovescio della medaglia, può anche rendere più facile ignorare o semplicemente scegliere di non rispondere a qualcuno, come un ex fidanzato o fidanzata. Quindi, esattamente perché un ex potrebbe scegliere di ignorare la persona con la quale si sono appena lasciati o sono stati scaricati? Bene, in questo post voglio esplorare alcuni dei motivi più comuni per cui un ex-fidanzato potrebbe non rispondere ai testi che invii loro dopo la separazione.

 

È diventato irritante

Uno dei motivi principali per cui le persone smetteranno di rispondere ai messaggi di testo è dovuto al sovrascrittura da parte dell’altra persona. Ad un certo punto, un ragazzo si stancherà di dover riprendere le stesse vecchie lotte o avere la sua ex ragazza che lo supplica di riportarla indietro. Francamente, non è una buona occhiata. Il mandare messaggi troppo diventa patetico e poco attraente per la persona, anche quando pensi che aiuti il ​​tuo caso a recuperarli (suggerimento: non aiuta).

Più non è necessariamente sempre migliore e spesso può avere l’effetto opposto di ciò che intendevi. Invece di guardare in avanti a un messaggio di testo da te, sarà effettivamente respinto e allontanato dal sentirsi come se avesse mai risposto. La disperazione è poco attraente e mandando messaggi di testo tutto il tempo o semplicemente troppo, si può facilmente uscire come disperati, quindi meno attraenti nei loro occhi.


Come Riconquistare il tuo Uomo

Lui è davvero pazzo

Le emozioni di solito sono piuttosto elevate durante il periodo post-breakup e talvolta l’emozione principale è la rabbia. Questa situazione può variare da breve a lungo termine perché abbiamo a che fare con le emozioni. Ci sono momenti in cui, tutto ciò che serve è una breve pausa l’uno dall’altro in modo che le loro esplosioni emotive diminuiscano. Tuttavia, ci sono situazioni come quando una ragazza tradisce il suo ex ragazzo che il risentimento può durare molto più a lungo, ed essere una situazione molto difficile da cui districarsi.

Un ex-fidanzato che si arrabbia con te, di solito non è un grosso problema perché si tratta soprattutto di aspettare che si esauriscano con l’essere arrabbiati con te prima che siano disposti a parlare di nuovo. Anche se, come ho detto, può essere più serio a seconda delle circostanze individuali.

 

Si sta muovendo o sta provando a

Una comunicazione ex cut-off potrebbe essere il risultato di loro che cercano di andare avanti con le loro vite alle loro condizioni senza il bagaglio della vecchia relazione. Questo può significare che vogliono mettersi in proprio ed essere single per un po ‘o può significare che stanno vedendo altre donne o uno in particolare.

Questo può essere il più emotivamente doloroso delle ragioni per affrontare, poiché vedere che un ex è con qualcun altro o non vuole più stare con te è un colpo per il nostro ego. Anche se non è un’esperienza facile da superare, tutti dobbiamo trovarci faccia a faccia con questo a un certo punto della nostra vita di appuntamenti, e alla fine accettare che il tempo e le circostanze cambiano come una volta c’erano le due persone.

Arriva un momento in cui dobbiamo imparare a lasciar andare e affrontare la nostra caduta emotiva dalla rottura. Ciò non significa necessariamente che una relazione interrotta non possa essere riparata alla fine, ma che dobbiamo prepararci per la vita da soli, indipendentemente dal risultato.

 

Dov’è la sfida?

Questo è un po ‘correlato al punto di diventare fastidioso mandandolo sms a lui. Se sei in costante comunicazione o in modalità inseguimento con un ex-fidanzato, dove è la sfida per farti tornare nella sua vita? Se sei sempre disponibile per lui, ti vedrà come una donna di alto valore, che ha molte cose da fare per lei? O diventerà ancora meno attratto da te a causa della sua familiarità con te e del fatto che sa che può farti tornare in qualsiasi momento?

Ci sono momenti in cui il divertimento è nella stessa caccia. Qualcosa o qualcuno che è ampiamente disponibile ha meno valore negli occhi della gente di qualcosa che è più scarso e ricercato. L’accattonaggio non è attraente. Trattarlo come il suo essere elevato non è attraente. Avere rispetto per te stesso come donna è attraente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>