riconquistare una ex » Dovrei prendere il mio ex ragazzo retro dopo aver mi ha scaricato?

Dovrei prendere il mio ex ragazzo retro dopo aver mi ha scaricato?

A volte, quando i rapporti finiscono, la persona che si è conclusa la partnership, ha un cambiamento del cuore e poi decide che questo allontanarsi dal loro ex è stato un errore. Forse, la rottura è stata una decisione affrettata o emotivamente carica che hanno confermato è stato un errore una volta che avevano eliminato la testa e cominciò a pensare logicamente. Altre volte, vengono a sapere quanto di massima la vita da single può essere a volte e si desidera tornare alla sicurezza di qualcosa di familiare. In entrambi i casi, la persona che ha ottenuto scaricato ha una decisione da prendere per se o non vogliono accettare il loro ex indietro nella loro vita a quel livello. In caso di prendere il vostro ex fidanzato indietro dopo aver rotto con te? Beh, questo dipende da voi, la vostra situazione, e ciò che si desidera per il vostro futuro.


Come Riconquistare il tuo Uomo

Raggiungere la causa principale

La prima cosa che si dovrebbe valutare, prima ancora che se si desidera portarlo indietro, è perché ha rotto con voi in primo luogo? A volte, il suo ragionamento per lasciare si rivelano più di quello che si vuole da una relazione, perché spesso può indicare se è veramente sul serio oppure no.

Pensaci. Se ha rotto con te perché voleva uscire con un gruppo di ragazze diverse, sono cambiate le cose nella sua mente per fare venire voglia di essere monogami con te ora? Se era nervoso per l’impegno su un livello più profondo, è improvvisamente diventato il signor Pronto a sposare durante il vostro tempo a parte?

Si potrebbe benissimo veramente vuole stare con te, ma potrebbe anche solo essere soli o che hanno difficoltà a rispettare le altre donne e così è venuto strisciando. Quali sono i suoi ragionamento di per voler essere di nuovo con te, se le cose fossero così male che ti ha fatto uscire in primo luogo?

Non si può semplicemente per scontato che egli è in esso per il lungo raggio e davvero non vuole di nuovo un rapporto con te, anche se dice che fa. Poteva essere altrettanto confuso su cose come sei e solo essere afferrare per un certo livello di stabilità.

 

Cosa è cambiato?

Ci sono sempre motivi per rotture. A volte sono importanti e altre volte sono molto minore e stupido a pensare. Tuttavia, non importa quale fosse il problema, se non c’è una soluzione, poi si sono semplicemente tornare in un rapporto rotto. Se questo è il caso, è meglio dimenticare solo su di lui e andare avanti.

Pensate a quello che sei problemi di relazione sono stati. Era ugualmente diviso tra i due di voi, o era lui il principale responsabile per le questioni che sono saltate fuori? Se barare è stato coinvolto (soprattutto da parte sua), poi la stragrande maggioranza del tempo è una pessima idea di tornare insieme. Le persone pronunciano sempre che stanno andando a cambiare e possono anche mostrare passi per farlo diventare realtà … MA … la verità della questione è che il cambiamento è estremamente difficile per le persone a fare. Il cambiamento non è solo un lavoro di vernice superficiale, per coprire gli errori ed i problemi del passato, piuttosto, è qualcosa che deve avvenire su un livello fondamentale, per essere veramente efficace.

Con questo in mente, in discussione ciò che il tuo rapporto è cambiato e cosa cambierà per il meglio se si decide di portarlo indietro. Le cose non vanno di nuovo ad essere lo stesso solo perché si desidera loro di. In realtà, è quasi come se si sta creando un nuovo rapporto da zero dal momento che quello vecchio era ovviamente rotto in qualche modo o modi multipli. Essere equilibrato e logico per evitare di cadere nella trappola di inseguire ciò che si aveva in passato insieme e se non si può vedere un futuro sostenibile, allora è il momento di accettare la rottura una volta per tutte.

 

Cosa vuoi?

In definitiva, è necessario decidere cosa si vuole per la vostra vita e che tipo di rapporto che si desidera essere in. Nostalgia e quelle sensazioni intense si può ancora avere per lui non sono sufficienti per far funzionare un rapporto né vogliono dire che tornare con lui è la decisione migliore per voi e la vostra vita. E ‘davvero difficile da lasciare che qualcuno che ami andare, ma quando si tratta di relazioni disfunzionali, è davvero la scelta migliore da fare.

Se non si dispone di un quadro chiaro di ciò che si vuole fare con la vostra vita o che egli dovrebbe assolutamente essere il ragazzo che si desidera essere con per il lungo raggio è una buona idea di non portarlo indietro. Questa non è una decisione da prendere alla leggera o per fare impulsivamente, come tornare in un cattivo rapporto o uno che ha fatto il suo corso, porterà a cattivi risultati e rifiuti di grandi pozioni di tempo.

Pensa a lungo e duramente su questo, non essere in uno stato emotivo, pesare i pro ei contro, e alla fine un quadro chiaro emergerà. Se uno non lo fa, allora probabilmente non dovrebbe tornare insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>