riconquistare una ex » Posso ottenere il mio ex ragazzo di tornare a me?

Posso ottenere il mio ex ragazzo di tornare a me?

Vi è la convinzione radicata in un sacco di esseri umani che se noi semplicemente provare abbastanza difficile per qualcosa che possiamo farlo accadere. Anche se questo tipo di atteggiamento può essere una buona cosa, a volte può tornare a mordere noi. E ‘questa mentalità che possiamo diventare bloccati in quanto non ci permetterà di accettare certi cambiamenti nella nostra vita e sapere quando farla finita. Dal punto di vista post-relazionali, può essere un bel idea comune che se ci limitiamo a perseguire il nostro ex con il giusto tipo di vigore e di strategia, possiamo sicuramente farli tornare …

La realtà può essere molto diversa dalle nostre speranze per esso. Il fatto è che molti rapporto non può essere riparato né devono essere anche … c’è una buona ragione si è verificata la rottura. Altre volte, una riconciliazione è possibile e accade, ma solo per un breve periodo di tempo prima che vada in grondaia nuovamente. E, naturalmente, ci sono quelle storie di successo di amanti che separavano (magari più volte) prima di affrontare quello che affliggeva il rapporto e ha ottenuto di nuovo insieme per il bene. Questo è solo il modo di vita è. Le persone cambiano e così fanno i loro bisogni, desideri, e le circostanze. Permettetevi di sentire sconvolto o addolorato per la rottura con il tuo ex-fidanzato, ma non superato da essa. Inoltre, si rende conto che probabilmente non si trova nello stesso spazio di testa o circostanza di vita come lo era la prima volta che ha incontrato. A volte, il corso migliore da prendere è quello di lasciare semplicemente andare e andare avanti.

OK, allora che cosa succede se ho ancora voglia il mio ex fidanzato indietro? Ebbene, sì, naturalmente. È perfettamente naturale sentirsi in questo modo dopo una rottura. Esso può essere causato dalla solitudine o la convinzione che egli è davvero il tuo vero amore (se questo è effettivamente vero e potrebbe anche sembrare così in questo momento). L’ultima domanda è se o non si può realmente ottenere il vostro ex fidanzato di tornare a voi?

Quali sono state le cause della disgregazione?

Per rispondere alla domanda di se poteva tornare a voi o no, è necessario comprendere chiaramente la situazione, e cosa ha causato il distacco l’uno dall’altro? Hai barare su di lui? Stavi combattendo molto? Avete o lui vuole cose diverse per il rapporto?

Ci sono tante possibilità e dettagli relativi alla propria circostanza ed è molto importante per capire che cosa quelle domande sono e quali sono le vere risposte. Ci sono sempre ragioni specifiche per una rottura. Anche se non hai visto che sta arrivando, ci doveva essere una causa di fondo e, a volte si tratta semplicemente di mancanza di chimica o non essere la giusta misura per l’un l’altro … che succede e non si può battere te stesso su di esso.

Se si riesce a scavare nel profondo e scoprire la verità alla vostra situazione, allora può essere più facile pesare le probabilità o se addirittura vuole davvero tornare insieme a lui. Alcune relazioni hanno avuto solo pochi difetti e possono essere risolti, scoprire quali sono stati i suoi errori persona o difetti, quello del rapporto, e le modifiche che si vorrebbe vedere il vostro partner make.

 

Hanno i cambiamenti di vita creata troppo separazione?

A volte, ci sono cambiamenti completi una persona subisce e non ha più senso per loro di rimanere nelle stesse relazioni o vivono gli stessi stili di vita che erano abituare. Le persone crescono a parte e possono desiderare cose diverse per il loro potenziale futuro. Il tuo ex ragazzo non può essere in grado di impegnarsi in un rapporto a lungo termine o viceversa.

Quando sorgono queste circostanze, un rapporto può avere semplicemente il suo corso e le due persone non sono più nello stesso posto mentalmente / emotivamente l’un l’altro. Alcune relazioni non iniziano come qualcosa di più di una scappatella e quando il tempo passa che vacillano, perché questi rapporti non sono stati costruiti sul nulla di sostanziale.

In breve, se non tu e il tuo ex siete in un posto simile attualmente o dove ognuno di voi vuole essere in futuro, allora il rapporto non funzionerà. Attrazione potrebbe aver già lasciato e quella scintilla è andato e che impedisce una riconciliazione di prendere posto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>