riconquistare una ex » Il mio ex ragazzo dimenticherà di me?

Il mio ex ragazzo dimenticherà di me?

Una preoccupazione molto importante e spesso viscerale che molte donne hanno prima e che iniziano un periodo di No Contact con il loro ex-fidanzato, è che, in qualche modo, dimenticherà che lei esiste e semplicemente passerà alla sua vita. Le ruote nel nostro cervello iniziano a girare rapidamente dopo una rottura e cerchiamo di capire ogni angolo immaginabile per provare e risolvere la relazione interrotta. Forse, l’accattonaggio lo riporterà nell’ovile. Perché non stiamo parlando con lui, se vogliamo che lui torni da noi? Una parte del periodo di recupero e alla fine il tentativo di tornare insieme a qualcuno è di lasciar andare l’idea di poter controllare la situazione o un’altra persona semplicemente prendendo l’azione corretta. A volte, non fare nulla per un periodo di tempo e imparare ad accettare la possibilità che sia finita per sempre è la migliore linea d’azione da intraprendere. Questo non vuol dire che non si possa riavere un ex-fidanzato, solo che l’idea che devi sempre fare qualcosa o parlare con lui, può portare a spingerlo più lontano.

Il vecchio ordine è finito


Una volta che si è verificata una rottura, la vecchia relazione è finita. Tutto ciò che emerge dalle ceneri della precedente disposizione è essenzialmente una cosa nuova.


Come Riconquistare il tuo Uomo

I legami che avevano legato insieme la prima incarnazione della relazione erano diventati talmente tesi che l’intera cosa crollò. Ora, forse sono solo alcuni dei problemi chiave che devono essere ricostruiti e modificati per avere una relazione buona e funzionale, ma fondamentalmente la relazione non può essere la stessa cosa che va avanti.


Anche all’interno dei confini di una relazione, i bisogni e i desideri delle persone inizieranno a cambiare nel tempo. Ciò che voleva una volta, potrebbe non volere più. L’attrazione che una volta era molto forte potrebbe essere evaporata.


Uno dei passaggi chiave per ottenere il tuo ex back e avere una relazione funzionale in seguito, è la capacità di accettare la reale possibilità che la relazione sia effettivamente finita per sempre. Può essere un’esperienza molto positiva e orientata alla crescita, essere solo per la prima volta da molto tempo.


Un motivo principale per seguire la disassociazione post No Break è che consente ad entrambe le parti di avere un tempo separato l’una dall’altra. È qui che avviene la guarigione e la chiarezza su ciò che vuoi realmente con la tua vita (con o senza la ex) può venire alla luce. Quando le emozioni sono alte, subito dopo una rottura, sembra sempre che tu voglia che torni. Tuttavia, con un po ‘di tempo trascorso a parte, potresti rendertene conto che quelle erano semplicemente false emozioni.

 

Mi dimenticherà dopo il contatto?


Forse. Non dimenticherà che tu esisti. Tuttavia, potrebbe aver deciso che vuole prendere la sua vita in una nuova direzione. Ancora una volta, questa è la sua prerogativa e il motivo per cui è necessario lasciare andare l’idea di poter controllare le persone, non importa quanto vicino fossero una volta per te.


Tutto dipende dalle variabili uniche della tua relazione, da ciò che vuoi e da ciò che vuole. Se dopo un periodo di No Contact, vuoi comunque riconciliarti con lui, quindi provalo onestamente. Se fallisce, accettalo e vai avanti … non possiamo sempre avere tutto ciò che vogliamo. Con il tempo, avrai nuove esperienze e desideri e guarirà. Il rovescio della medaglia, se si arriva alla conclusione che non si desidera tornare insieme, quindi essere sicuri di non correre in un’altra relazione solo per comodità. Piuttosto, capisci cosa vuoi fare della tua vita e che cosa vuoi esattamente dalle relazioni che vanno avanti.


Le probabilità di tornare insieme a qualcuno sono diverse in base alla tua situazione. A volte, sembra dubbio che le cose possono essere risolte ma con il giusto metodo e le forme di comunicazione, la coppia è riconciliata e libera di ricominciare.

Come Riconquistare il tuo Uomo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>