riconquistare una ex » Come Riconquistare una Ex che mi Odia

Come Riconquistare una Ex che mi Odia

A volte, dopo la scomparsa di un rapporto, le cose non sono troppo male tra gli ex amanti e vi è maggiore chiarezza sulla riconciliazione o semplicemente passare perché le emozioni non sono così intensi e la razionalità è più prevalente. Tuttavia, ci sono altre situazioni disfacimento in cui un partner vuole ancora il suo ex indietro, mentre l’altro sembra avere un’intensa antipatia o sì, anche l’odio verso quella persona. Ora, questo ‘odio’ può essere reale e quello che dura o può essere una reazione a breve termine per qualcosa che hai fatto o verso la fine della partnership. Cosa può fare un ragazzo fare se la sua ex fidanzata davvero lui non piace?

Come Riconquistare il tuo Uomo


Riconquistare La Tua Donna

 

Darle il tempo per rinfrescarsi

Nel mezzo di circostanze, le emozioni sono rosso caldo e le cose si dice che potrebbero non essere inteso nel lungo termine. Le nostre vite presenti sono quasi sempre di primaria importanza per le cose che sono successe anni fa. Scommetto che tutti noi possiamo pensare di nuovo nella nostra vita alle cose che veramente ci ha sconvolto in quel periodo di tempo, ma ora siamo indifferenti verso di loro o semplicemente ridere che abbiamo curato più di tanto. Questo tipo di cose succede un bel po ‘nei rapporti o quando finiscono perché noi sorta di diventare dipendenti da detta persona e la loro presenza, amore, attenzione, ecc Queste emozioni possono naturalmente essere intensificati quando la persona che ci sono rimasta male ad una continua mostra o interferisce con la nostra vita, invece di lasciarci il tempo di riflettere e rinfrescarsi.

La vostra ora, ex-fidanzata, è probabilmente abbastanza incazzato con te … al punto si doveva cercare un articolo su come trattare con il suo odio. Quindi, per iniziare con voi sono già in grande svantaggio in termini di tentativo di riconquistarla. Per cercare di uscire da una tale situazione, si deve valutare la probabilità di trasformare i suoi sentimenti di nuovo a qualcosa di positivo verso di voi e il primo passo è lasciare il suo avere tempo.

Andando senza contatto è un metodo popolare per trattare con rotture, e per una buona ragione, si lascia emozioni stabilirsi tra le due parti. Anche se si impulso è quello di cercare di parlare, ragionare con lei, chiedere, chiedere scusa, e simili … in realtà è la strada sbagliata di azione da intraprendere. Prima di tutto, i due di voi hanno bisogno di pensare a vostre vite e la possibilità molto reale che il rapporto è davvero finita per sempre. In secondo luogo, la chiamata costante e sms, vi farà sembrare disperato e anche se si è, si fa ancora più attraente o fastidioso nei suoi occhi.

Farle avere spazio e lasciarsi avere alcuni troppo. Hai bisogno di tempo l’uno dall’altro, come si lascia che le cose si calmano e diventano più razionali. Questa volta può essere un’esperienza molto solitaria e provare e la voglia di contatto con lei devono essere resistito per almeno un mese. Durante questo periodo di tempo, si dovrebbe lavorare su tutti gli aspetti della vostra vita e capire se si dovrebbe passare da lei e iniziare a frequentare altre ragazze. Se siete onesti con voi stessi, nella maggior parte dei casi, la migliore giocata sarà imparare a lasciarla andare e tracciare un nuovo percorso per la vostra vita romantica.

Pensate a quello che ha fatto a pisciare lei fuori TANTO

Ok, quindi questa ragazza può o non può effettivamente odiare. In entrambi i casi, che cosa hai fatto per ottenere la sua in questo stato. Se hai tradito lei, allora questo solo aggiunge un ulteriore livello di complessità e riduce ulteriormente le probabilità di ottenere la schiena. Molte persone non sono indulgente di una trasgressione come quello, e anche se ti prendono indietro, la dinamica della fiducia nel rapporto è in frantumi e la coppia dovranno lavorare a lungo per spostare passato.

Qualunque cosa è che hai fatto arrabbiare lei, pensare a quello che è, perché l’hai fatto, se si tratta di un comportamento che ti sembra di ripetere spesso, e perché non avete cambiato questo comportamento. E ‘questo qualcosa che si può migliorare o addirittura cambiare completamente? Se sono stati catturati con un’altra ragazza, siete davvero pronti a rinunciare ad altre donne nella tua vita per sempre? In caso contrario, potrebbe non essere pronto per una relazione a lungo termine impegnato … che va bene, ma almeno essere onesti che si sarebbe davvero piuttosto collegamento con un gruppo di donne, piuttosto che stare con lei. Non semplicemente cadere in uno spazio e la domanda emotiva per ottenere la schiena perché il vostro ego è male che se n’è andata.

Quali sono queste cose che devi correggere in modo per lei a prendere seriamente in futuro? Capirlo e venire con un piano su come si sta andando a porre rimedio a questi problemi.

Capire se lo fa veramente ti odio

Dopo un po ‘l’uno dall’altro, che potrebbe aver ammorbidito abbastanza da essere disposti a parlare con voi e interagire ulteriormente. D’altra parte, lei può decidere nulla a che fare con voi e si sta muovendo con la sua vita. Se questo è il caso, è davvero una buona idea per rispettare i suoi desideri e semplicemente farle fare quello che vuole. Non si può costringere qualcuno come te e cercando di mantenere un inseguimento di riconciliazione diventa solo patetico ad un certo punto.

Tuttavia, dopo un periodo di non contatto, può essere ancora incerto a voi se lei sarà ricettivo o di non accettare indietro nella sua vita. Ecco un post su segni che il tuo ex può volere indietro. A questo punto, potrebbe essere giunto alla conclusione che effettivamente vuole cercare di riavviare un dialogo con lei.

Il dialogo di solito può essere avviata attraverso il messaggio di testo, solo per sentirsi come lei si percepisce in questo momento. Lei non può rispondere o dare risposte brevi e concise. Una risposta è meglio che nessuna risposta. Da lì, è una progressione di convincerla a parlare con te più spesso, hashing le cose, e accettando di incontro con voi.

 

opiumdream

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>