riconquistare una ex » ex ragazzo mi ha bloccato sui social media di Facebook

ex ragazzo mi ha bloccato sui social media di Facebook

Bene, quindi, si è verificata una rottura e, almeno per un po ‘, le linee di comunicazione erano ancora aperte. Ora, qualcosa è successo e per qualche ragione, il tuo ex-ragazzo ha bloccato il tuo account su Facebook, Whatsapp, Snapchat, Instagram o un’altra piattaforma di social media. Cosa fai adesso? Perché è successo? Suppongo che per le giovani generazioni di amanti, essere bloccati su uno di questi siti di social media sia un grosso problema, in quanto tale dovrò affrontarlo in questo post. Sto andando a scrivere questo in uno stile più generale, in modo che sia applicabile a tutti questi tipi di siti / app e non solo a Facebook come un problema autonomo.

Questo è davvero un problema enorme?


In questo sito, di solito non prendo l’approccio di dire alla gente di tornare sempre con il loro ex, né dico loro di perseguire a tutti i costi. Il ragionamento alla base di questo approccio è che, so in che stato emotivo mi trovavo dopo le rotture passate. Avrei fatto qualsiasi cosa per riavere una delle mie ex fidanzate, in quei momenti, anche quando non era l’opzione migliore per la mia vita. Le emozioni mi hanno fatto desiderare che tornassero molto più di ogni giustificazione logica, che avrei potuto inventarmi nella testa.

Stando così le cose, devo prima porre la domanda, è davvero un grosso problema che tu sia stato bloccato sui social media? Ti sta turbando più di quanto dovrebbe in realtà? Questo è un indicatore del fatto che dovresti prepararti ad andare avanti con la tua vita, anche se c’è ancora la possibilità di tornare insieme al tuo ex ragazzo? Sì, questo può assolutamente fare male male, a breve termine. Inoltre, è difficile immaginare che le cose migliorino mentre stai sperimentando la rottura nel qui e ora. Tuttavia, imparare a lasciar andare è una parte importante del processo di guarigione e una parte dell’essere nelle relazioni.


Come Riconquistare il tuo Uomo

Forse, il tuo ex ragazzo che ti blocca su Facebook o Instagram, può aiutarti nel processo di guarigione. Essere bombardati dall’immagine di qualcuno ogni giorno, vedere cosa stanno facendo, e pensare a loro da allora in poi serve solo a rafforzare il ciclo di feedback mentale delle aspettative. Il tuo cervello si aspetta di vederli e può quindi causare emozioni negative quando quel feedback non ha luogo.


Aggiungete il fatto, che i social media in definitiva non sono la vita reale. Le persone possono costruire immagini e personaggi di se stessi lì, che non hanno un reale riflesso nella realtà. Vedere le immagini, gli aggiornamenti di stato e tutto il resto della roba può solo provocare la gelosia e far peggiorare le cose a seguito della relazione … anche rendere più difficile tornare insieme.

 

Qual è stata la ragione per cui ha bloccato il tuo Facebook?

Perché ti ha bloccato? È possibile che questa sia stata solo una breve reazione esagerata da parte sua. Può essere un tempo di breve durata nella cassetta delle penalità, per così dire, prima che cambi la sua decisione e ti sblocchi. Questo potrebbe essere stato fatto perché lui era semplicemente arrabbiato con te per qualcosa o ha problemi a gestire la rottura e non vuole vedere nulla che gli ricordi di te in questo momento.

C’è anche l’altra possibilità, che questo è per il lungo raggio. Ti ha bloccato perché a questo punto nel tempo, non ti vuole coinvolto nella sua vita e nella nuova direzione in cui lo sta prendendo.

Probabilmente non c’è un modo per sapere se questa è una situazione a breve oa lungo termine, bisognerà aspettare fino a quando l’immagine non diventerà più chiara. Credo che sia sempre meglio prepararsi per la situazione a lungo termine, in cui, devi crescere e imparare a rivivere la tua vita come individuo … e non come parte della relazione ormai spezzata. Le cose possono essere aggiustate lungo la linea, ma è una buona idea pianificare uno scenario probabile, in modo che tu non stia semplicemente fluttuando attraverso la vita perduta e senza direzione.

 

Qual era la severità del blocco?

Era semplicemente Facebook che ti bloccava? Se fosse solo su quella piattaforma, è un buon segno, che potrebbe inclinarsi verso il lato sconvolto di lui. O si trattava di un divieto di comunicazione su tutta la linea? Includeva il telefono, Instagram, Whatsapp e Snapchat? Se è stato un blocco su tutta la linea, probabilmente ci vorrà un po ‘di tempo, che sarà bloccato nel regno di Nessun contatto.

Se fosse solo su una piattaforma, come Facebook, è meglio lasciare le cose al momento. Non esagerare e spingilo più lontano cercando di bombardarlo di messaggi o arrabbiandoti che ti ha bloccato. Non tutto è perduto in questo scenario, dato che hai ancora linee di comunicazione aperte … basta licenziare la messaggistica per un po ‘. Prendi questo tempo per continuare a migliorare la tua situazione emotiva e ottenere una chiara idea delle cose.

Il rovescio della medaglia, se tutte le linee di comunicazione sono state tagliate, non c’è nulla che tu possa davvero fare nel medio termine. Dovrai aspettare e vedere un approccio, per sapere se potresti essere in grado di parlare con lui qualche volta dopo la linea. Potrebbe essere davvero incazzato o ferito da qualcosa che hai fatto. Ad esempio, se si trattava di imbrogli, ci si può aspettare che non sia disposto a parlare molto con te per una buona dose di tempo (o forse mai).

 

Come dovresti gestire il blocco sui social media? La risposta è essenzialmente, non fare nulla. Questo non significa che non fare mai nulla, aspetta solo il tuo tempo e attendi che la situazione compaia con chiarezza. A volte, questa è la migliore prescrizione, in quanto agire potrebbe servire solo a scavare più a fondo il buco o farlo perdere ancora più interesse se si inizia a inseguirlo. Forse è meglio dire che non stai ‘facendo niente’, piuttosto, gli stai dando lo spazio di cui ha bisogno per rinfrescarsi e superare ciò che lo infastidisce.

Quindi, fai questo:


Tratta la relazione come se fosse completamente finita
Affrontare il bagaglio emotivo e la solitudine
Trova nuovi hobby, opportunità, amici, date, ecc. Per contribuire a stimolare cambiamenti positivi nella tua vita
Se alla fine le linee di comunicazione si aprono, rivaluta se vuoi ancora provare a risolvere questa relazione con il tuo ex ragazzo.

Comprendi che: l’esito della situazione non è sotto il tuo completo controllo. Sta per fare quello che sta per fare e non puoi costringerlo a voler parlare con te. Quello che puoi fare è giocare le probabilità, verso il miglior risultato possibile. Nella situazione di essere bloccato su Facebook, il modo migliore per giocare la mano che ti è stata assegnata è di non spaventarti e sederti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>