riconquistare una ex » Come rendere un ex-ragazza geloso?

Come rendere un ex-ragazza geloso?

Dopo una rottura, non vi è quasi sempre una marea di nuove emozioni per affrontare in seguito. Come ragazzi, la maggior parte di noi non sono abituati ad avere questi sentimenti intensi nella nostra vita quotidiana e in quanto tali, non sono sempre in grado di gestire loro. Il dolore e la tristezza sono solo alcuni di tali indicatori emotive di perdita, ma più avanti nel processo di un altro può emergere, e che è la gelosia. Gelosia può essere il più attraente o una delle qualità più attraenti che una persona può avere. E ‘orribile, annebbia il giudizio, e rende una persona si comporta irrazionalmente. Il rovescio della medaglia, qualcun altro causando a sentirsi geloso verso di voi e la vostra vita è spesso un piacere e l’ego impulso colpevole. Quando una relazione finisce, ex amanti possono diventare acerrimi rivali e un sacco di ragazzi (e ragazze) vogliono sapere come possono riuscire a rendere il loro ex geloso.

 

Perché vuoi per rendere il vostro ex-fidanzata gelosa?

Senti, so che la posta in gioco sembrano alti dopo le cose finiscono con la tua ragazza e può sembrare davvero allettante per one-up lei e ottenere con una ragazza più calda e strofinare in faccia. Tuttavia, qual è il punto? In definitiva, ciò che si fa a raggiungere perseguendo questo corso, oltre ad essere meschino? Non cercare di giustificarlo dicendo che ha iniziato cercando di farti ingelosire, neanche. Se le sue azioni stanno dettando il vostro, allora lei ti possiede in modo efficace. Lei non dovrebbe essere in grado di ottenere sotto la pelle ogni volta che piace e si dovrebbe essere in grado di accettare il cambiamento nella vostra vita di amore senza ricorrere a un inutile avanti e indietro.

 

NON CI SONO VINCITORI E VINTI

Penso che una delle maggiori cause di persone che tentavano di creare gelosie con il loro ex, è questa nozione idiota ‘vincere’ la rottura. Come se, una delle ex partner che ottengono un nuovo amante (s) è un ‘aggiornamento’ su loro ex. Gesù, non hai ancora una cura profondamente per l’un l’altro? Perché non scegliere di ricordare che il tempo, invece di concentrarsi su come è andata male. Sì, si può avere ottenuto brutto … ma questa è vita le cose cambiano, i rapporti cambiano, e il tempo si muove in avanti come ha sempre fatto.

Uscire dalla mentalità che è necessario segnare qualche vittoria sulla tua ex fidanzata da ottenere con un gruppo di ragazze nuove (e fare in modo che lei sa tutto su di esso) e solo accettare che questo aspetto della tua vita non è più la stessa. Indipendentemente da ciò, di quello che fa, come un uomo che è necessario mantenere il controllo delle vostre facoltà mentali e non lasciare mai che i suoi tentativi per l’attenzione farvi agire come vuole. Se lei vuole che tu sia geloso, si sta solo servendo ad alimentare il suo ego quando si attenga e ottenere tutti lavorato su tutto quello che sta facendo.

 

COSA si dovrebbe fare

Durante il tentativo di one-up il tuo ex e facendola diventare verde d’invidia è una perdita di tempo, migliorare se stessi per tutte le prospettive per il futuro, è in realtà una grande idea. Migliorare la vostra salute, l’aspetto, il controllo delle emozioni, dipendenze, che risale la vita, e capacità finanziaria andrà un lungo cammino per aiutare avete una transizione graduale dal vecchio rapporto e nel futuro. Dopo tutto, è difficile sguazzare in passato, quando si ha un sacco di nuove esperienze e opportunità di trarre vantaggio.

Inoltre, la creazione di queste nuove circostanze di persona è intrinsecamente attraente. Questo è ovviamente importante per ottenere un afflusso di nuove ragazze nella tua vita, ma anche aiuta se nasce la possibilità per voi e per la ex per tornare insieme (se è quello che volete). Se questo è ciò che si vuole, allora è particolarmente importante non essere meschino dopo una rottura, perché servirà solo a suscitare ulteriori emozioni e rendere ancora più difficile conciliare uno con l’altro.

Dopo una rottura, preparatevi per andare avanti nella vita, con o senza il vostro ex fidanzata. La tua vita è su di te e non lei. Rendono il meglio che si può e se vuole essere parte di esso, allora si può prendere in considerazione, ma se non … allora è il momento di andare avanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>