riconquistare una ex » Mia ex ragazza mi ha bloccato su Facebook

Mia ex ragazza mi ha bloccato su Facebook

Quindi, stai ex-fidanzata ti ha bloccato su Facebook, eh? Che suona così strano, per uno come me, che era su Facebook via del ritorno quando era disponibile solo per gli studenti presso alcune università ed era ancora un po ‘di cosa strana, che si aggiunto’ amici ‘di e aveva un’ muro ‘per la pubblicazione di messaggi. Quindi, credo che al giorno d’oggi di essere bloccato su una piattaforma di social media è un grosso problema, soprattutto quando quella persona sembra essere la vostra vecchia amica. OK allora, suppongo che dovremo affrontare questo problema su più fronti e scendere alla Nitty Gritty di voi situazione particolare. Io vado a cercare di generalizzare questo post per adattare la gamma di applicazioni di social media, siti e quant’altro … quindi questo si applica a se o non sei stato bloccato su AOL Instant Messenger (che è ancora in giro, giusto? ) o Snapchat (non ho idea di che cosa si tratta) o Instagram (yay modelli metà nudi!) o l’esperienza conosciuta come Facebook. Iniziamo.


Riconquistare La Tua Donna

Determinare se questo è un grosso problema

Io generalmente piace prendere un approccio diverso per rotture, in quanto, io in generale credo che siano utili e che non è davvero una grande idea per la maggior parte delle persone di tornare insieme. Perchè è questo? Perdere un rapporto mette le persone in uno spazio di testa intensamente emotivo, che può consentire loro di prendere decisioni sbagliate di fronte alle prove schiaccianti che si tratta di una decisione sbagliata (come tornare insieme con la tua ex-ragazza).

Come tale, devo prima chiedere, è un grosso problema che lei ti ha bloccato su Facebook? Perché questo sconvolto voi? E ‘questo il primo segno che si dovrebbe iniziare ad andare avanti con la vita? Sì, fa male perdere un rapporto e soprattutto quando si tagliano strade di comunicazione, ma questo è spesso il meglio nella nostra vita. E ‘difficile vedere come le cose alla fine sarà meglio quando si è attualmente nel bel mezzo delle cose, tuttavia, accettando e arrendersi a cambiare nella nostra vita è una parte dell’essere umano.

Forse, il suo bloccando le linee di comunicazione con voi sarà una maggiore catalizzatore per di cambiare il corso della vostra vita, allora se si aveva ancora la capacità di entrare in contatto con lei su una base quotidiana … che serve solo a mantenere la feedback loop mentale in corso. È lei Inviare un messaggio, lei risponde, si ottiene sensazioni piacevoli che rafforzano la vostra dipendenza mentale corrente ai resti di questo rapporto.

Inoltre, resta il fatto che i social media è piuttosto stupido e poco importante in una varietà di modi. E ‘spesso causa più problemi nelle relazioni tra gelosia e curiosare in giro in altre attività gente, allora li riunirà. Non lasciatevi avvolgere la vostra identità in ciò che avviene nei social media, in quanto è in ultima analisi, una realtà fantasma.

 

Perché ha fatto blocco che si?

Le donne possono bloccare voi per una moltitudine di ragioni specifiche, tuttavia, si riduce sostanzialmente verso il basso per un breve e lungo termine. Si può bloccare voi nel breve termine, perché è arrabbiato con te su qualcosa, male per la fine del rapporto, o lei vuole solo tempo lontano da voi. Dal punto di vista a lungo termine, che vuole vivere la sua vita e andare avanti senza la vostra influenza interferire.

Ho sempre pensato che il miglior modo di agire è quello di pianificare per il lungo termine (significato, il rapporto è permanentemente sopra) possibilità. Prendendo i passi per andare avanti con la tua vita, è sempre l’idea migliore perché permette per la crescita e il cambiamento a verificarsi, che in ultima analisi si beneficio. Sei sempre l’aspetto più importante della vostra vita, le donne vanno e vengono, ma sono l’unica costante. Quindi, imparare ad essere felice con te stesso.

 

Come ha fatto a bloccarti?

Ti ha bloccare solo su Facebook, Instagram, o WhatsApp? O era un su tutta la linea, ogni linea di comunicazione è stata interrotta? Il primo può di buon auspicio per la possibilità di tornare insieme dopo, mentre il secondo indica il rapporto di essere completamente sopra per il prossimo futuro.

Beh, se non si ha tagliato tutta la linea, la sua si blocca su Facebook non è un grosso problema. Come, si potrebbe ancora comunicare con lei se necessario, ma questo è probabilmente un buon momento per licenziare la comunicazione. Si dovrebbe dare il suo spazio e darti il ​​tempo di guarire ulteriormente il dolore emotivo, senza il suo essere nella vostra vita. Il tempo spesso può rivelare il corretto corso di azione da intraprendere per la vostra situazione particolare, basta essere disposti a dare il tempo di passare senza fare nulla per cercare di ‘correzione’ il rapporto rotto.

 

Se lei ti ha bloccato su tutta la linea. C’è davvero non tutto ciò che può essere fatto nell’immediato. Si tratta di una situazione che è necessario attendere e vedere se c’è qualche cambiamento del cuore dal suo fianco. Se avete fatto qualcosa di simile imbroglio su di lei, poi lei è probabilmente davvero male e non può mai voler parlare con te di nuovo. Potrebbe perdonare alla fine, ma avrà bisogno un sacco di tempo a parte. Potrebbe anche voler solo per provare la sua vita senza di te e vuole solo andare avanti con la creazione di una nuova vita per se stessa. Questo è qualcosa che si dovrebbe anche fare.

Come si fa a gestire sempre bloccato su Facebook? La risposta è di non fare nulla. Sì, tutti sono alla ricerca di consigli sulla migliore azione da intraprendere in qualsiasi situazione sono in ma a volte fare assolutamente nulla ma in attesa fuori è l’unica opzione disponibile. Non fare nulla per quanto riguarda il tentativo di rendere la comunicazione tra i due di voi capita. Questo non significa che ci si siede intorno a girarsi i pollici, significa solo di lasciarla in pace per ora, e vedere se le intense emozioni muoiono un po ‘giù. E ‘davvero tutto si può fare in una situazione in cui non è possibile comunicare con lei a tutti.

Quindi, fare questo:

Trattare la relazione come se fosse completamente sopra
Trattare con bagaglio emotivo e solitudine
Trova nuovi hobby, le opportunità, gli amici, le date, ecc al fine di animare un cambiamento positivo nella vostra vita
Se le linee di comunicazione si aprono alla fine, rivalutare anche se ancora vuole provare a risolvere questo rapporto.
Ascolta, il gioco di attesa può assolutamente aspirare, soprattutto se si lascia che le emozioni dettare la tua vita e non trattare con loro o lasciare che questi sentimenti guarire. Il cervello ci dirà di provare questo o quello per cercare di ‘correzione’ il rapporto, anche quando non può essere risolto, o non esiste un percorso chiaro da seguire. Lasciando che la situazione sia così com’è, assolutamente non funziona come si suppone.

Può andare avanti con la sua vita o lei può cambiare idea in pochi mesi e vuole risolvere le cose. Questo non sta a voi decidere né è qualcosa che si può anche controllare. Accettare che non si può controllare le sue azioni o quello che sente. È possibile tuttavia, controllare le proprie azioni e come ci si avvicina alla vita di andare avanti. Ho avuto ragazze che ho datato, rompere con me, e poi raggiungere a me mesi più tardi per noi: parlare, appendere fuori, tornare insieme, ecc E ‘divertente, però, una volta che era avvenuto, non avevo interesse per loro più perché non ero la stessa persona che ero stato. Non rimanere bloccati nel BS e continuare a crescere come persona, a prescindere da chi potrebbe come te o vogliono essere in un rapporto con voi in questo momento.

Tutto sommato, ottenendo bloccato sui social media è solo un altro aspetto del sito di incontri si deve apparentemente affrontare in questo moderno mondo tecnologico. Non c’è niente di intrinsecamente diverso di essere tagliati fuori su Facebook, anche se si potrebbe ancora lei Inviare un messaggio, non vi è alcuna garanzia che avrebbe rispondere o di avere una risposta positiva verso di voi se lei ha scritto di nuovo. Questa è una delle opportunità nella vita in cui si deve imparare a lasciarsi andare e non cercare di controllare il risultato perché non si può. Si può aspettare fuori, migliorare la vita, e forse i due di voi può risolvere le cose in un secondo momento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>