riconquistare una ex » Fare il mio ex ragazzo rammarico perdere me

Fare il mio ex ragazzo rammarico perdere me

Ci sono, naturalmente, una miriade di punti di vista emotivo si può trovare se stessi a partire da dopo che qualcuno rompe con voi. Alcuni, andare per il ‘Devo ottenere la mia ex indietro a tutti i costi’ strategia. Mentre altri, sembrano come per andare con il ‘ho intenzione di fare il mio ex ragazzo rammarico lasciarmi andare’. In entrambi i casi, la strada migliore da prendere, non può essere quello che si apre subito in testa, mentre le emozioni del rapporto sono ancora fresche. Con le idee chiare, si può riconoscere questi tipi di azioni ‘vendetta’ come puramente meschino ed egoista. Dopo tutto, che cosa realmente finisce per ‘vincere’ quando si cerca di tornare a qualcuno per avere l’audacia di lasciare? La vera risposta quando si imposta tutto il BS a parte, è nulla di importante. In questo post, voglio esplorare quello che voglio dire e come muoversi oltre questa nozione di voler fare questo ragazzo rammarico voi perdere dalla sua vita.

Perché si vuole farlo sentire rimpianto?

Ok, quindi avete permesso a voi stessi di arrivare al punto di indagare su come tracciare vendetta emotiva su qualcuno, il che significa che hai probabilmente pensando di questo per almeno un po ‘di tempo. Chiedetevi che cosa è al centro di questi tipi di sentimenti? Perché cerchiamo di essere molto chiari su qualcosa, avete a che fare nel mondo dei sentimenti, e non del pensiero razionale. I sentimenti possono essere un buon indicatore stradale per esplorare ciò che vogliamo e ciò che non vogliamo nella nostra vita. Tuttavia, i sentimenti possono anche portare fuori strada e giù per sentieri che sono in ultima analisi, inutili o auto-distruttivo.

I sentimenti sono solo sensazioni. I sentimenti non sono te. L’errore fondamentale è identificare se stessi sulla base di sentimenti. Non sei rabbia, né tristezza, né invidia, né alcun altro stato temporaneo di emozione. Proprio perché i pensieri ei sentimenti sono temporanei e in continua evoluzione, non potranno mai essere chi siamo veramente. Sei la rabbia ti sei sentito una volta quando avevi sei anni? Ovviamente no. Si può certamente dirottare le nostre vite, ma non ci sono per dare loro il potere o li seguono a qualsiasi posto a caso i nostri pensieri e sentimenti vogliono portarci. Invece, li possiamo osservare, arrivare alla fonte di cui la sono provenienti da, e poi lasciarli andare. Rilasciando questo attaccamento, che serve solo come un peso che ci trascina verso il basso.

Diamo uno sguardo da vicino a questa corrente situazione emotiva. Lo stato attuale è evidentemente allineato verso il negativo se siete in cerca di vendetta su qualcuno per non desiderano essere in un rapporto volontario con voi. Dopo tutto, dove è stata la garanzia che questo rapporto stava andando a lavorare fuori per sempre per voi due? Quindi, è attualmente risiedono su un livello inferiore di emozioni (negativo) e si desidera utilizzare il dolore di qualcun altro, il disagio, e / o desiderio che si produrrà, al fine di catapultare te stesso a un livello più alto (positivo o almeno l’illusione di sentirsi meglio). Invece di concentrarsi sul movimento in avanti da solo o il tentativo di conciliare le cose con lui, si prevede di dedicare la vostra energia, per soddisfare la narrazione tuo rapporto passato avete avuto succede nella tua mente?

Smettere di ascoltare il loop mentale costante di pensieri e sentimenti che si sta dicendo di tornare a lui e fargli sentire di merda circa la rottura. Questa storia è stata che attraversa la tua mente è velenoso e solo rafforzando la dipendenza da persone o cose che sono esterni a voi e che non si può controllare. Se si vuole ricevere la reazione che si desidera, i sentimenti “positivi” sarà solo temporanea, e se non si riesce a fare lui reagisce, si sarà trascinato più in profondità negatività.

Per un attimo, vorrei per voi di prendere in considerazione, non concentrarsi su come farlo sentire male di lasciarti andare, piuttosto, cercare di ottenere chiarezza mentale e concentrarsi sul lasciare il vostro attaccamento a questa idea di creare rimpianto andare. Le persone vanno e vengono dalla nostra vita. A volte, si tratta di un semplice cambiamento e altre volte può essere una brutta rottura quando ego sono gravemente investite. Rincorrere punti piccoli e vittorie post-rottura sono in definitiva molto cava ‘vince’. Hai riuscito davvero solo in forse del male a qualcuno che probabilmente ancora a cuore ad un certo livello, e hanno dato una spinta al proprio ego, invece di trasformare la vostra attenzione verso l’interno e rendere la propria vita migliore e più vivace.

Se è davvero una persona terribile e lui ora non è più una parte della vostra vita, perché si vuole cambiare la situazione? Lasciare le cose come stanno e andare avanti.

 

Trasforma il tuo Focus on per migliorare le condizioni e guarda gli altri ravvivare intorno a te

La cosa divertente è che, le persone tendono a notare i cambiamenti positivi che fate nella vostra vita, e come hai cambiato come persona. Quindi, se si sta concentrando su miglioramento di sé, piuttosto che semplicemente cercando di rendere il vostro ex sentire rimpianto, potrebbe naturalmente venire a rimpiangere rompere con voi … semplicemente perché sei diventato un grande persona con una vita straordinaria.

Ho visto questo genere di cose in azione in prima persona, con le donne, nel mio caso. Ai tempi in cui non ho potuto ottenere amiche, date, sesso, ecc penserei che non ero semplicemente attraente per le donne e non sarei mai in grado di interessare molto. Ero in parte corretta, non ero attraente per le donne in quel momento. Tuttavia, ho potuto sviluppare me stesso nell’uomo volevo essere e quindi attrarre le donne nel mondo che avevo creato per me stesso. Ciò ha incluso la lettura di libri in continuazione, sempre in forma meglio fisicamente, imparare a socializzare, sviluppare la mia filosofia personale, perseguire le mie passioni, a lavorare sul mio stile di vita ideale, ecc Tutte queste cose nella sua totalità, nel corso degli anni ha prodotto una maggiore capacità di attrarre le donne e li fanno venire voglia di essere una parte della mia vita … solo fatto di essere chi ero e non dover ‘inseguire’ loro. Anche le donne che mi hanno rifiutato, quando ero senza fiducia o di abilità, ha preso nota del cambiamento e alcuni addirittura si sono resi disponibili a me.

Il viaggio della vita è in definitiva su di te e venire a patti con la vostra esistenza in un mondo che può essere flat out folle ed emotivamente drenante. Può però essere anche bello, e attrezzando voi stessi a perseguire il bello nella vita ha un sacco di vantaggi. Uno dei quali è, che le persone sono naturalmente attratti da fiducia e altri che fanno la loro vita propria.

Così, in un modo molto reale, la chiave per rendere qualcuno rimpiangere lasciandovi alle spalle, è quello di non concentrarsi su facendoli sentire rimpianto. La chiave è quello di concentrarsi su se stessi e creare la vostra vita ideale. Lasciare che altre persone hanno la loro meschinità e manipolazioni emotive. Si dovrebbe elevarsi al di sopra che, a capire quello che stanno facendo, e li amo comunque. La nozione vendetta o avere la meglio di qualcuno post-rottura è francamente una perdita di tempo. Non lasciarsi diventare controllato da queste intense emozioni, ma lasciatevi osservarli nascono e notare come essi effettuano il vostro pensiero in modo negativo. Una volta fatto questo, la presa questi sentimenti negativi hanno su di voi cominciano a indebolire e li vedi per quanto stupido sono veramente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>