riconquistare una ex » Come superare una separazione rottura d’amore

Come superare una separazione rottura d’amore

Rotture non sono sempre facili. Non è solo la fase iniziale dopo la scomparsa di un rapporto che è male, a volte, la persistente dopo gli effetti di perdere quella parte della tua vita può avere un impatto negativo su come si vive. Purtroppo, break-up e ottenere di dumping è una parte del mondo datazione, se ti metti là fuori, si prende questa possibilità. Imparare a passare da quello che oggi è il passato è una dote importante avere nella vita, altrimenti, si può finire per una di quelle persone tristi che sono bloccati in modo permanente nelle loro menti con gli eventi accaduti anni fa. Questo processo non è necessariamente dimenticare qualcuno completamente, anche se con il tempo, una più o meno si smettere di pensare tanto di qualcuno. Questo processo è di ottenere la vita torna in pista e andando oltre l’angoscia corrente e la paura di perdere qualcuno finale dalla propria vita. Lasciarsi andare e andare avanti è l’unico modo che qualcuno possa farsi insieme e contribuire a fermare il dolore e costante tristezza o rabbia che si prova dopo il rapporto. In questo post, ho intenzione di tracciare i modi in cui si può aiutare se stessi a superare un ex fidanzato o fidanzata e diventare una persona più forte.

Prima di entrare in diverse fasi di azione legale che possono essere adottate per aiutare andare avanti, voglio scrivere brevemente autostima e valore percepito. Il valore di una persona non è determinato da una relazione o una mancanza di un rapporto. Entrambe le persone sono generalmente in colpa quando una relazione non riesce, anche quando è coinvolto barare. Uno dei principali problemi che ho riconosciuto nel mio io più giovane era che ho messo troppo di come vorrei a visualizzare chi sono io come persona nella relazione. Significato, sono diventato dipendente alla validazione esterna e attenzione da parte le mie amiche. Ho pensato che essere in un rapporto avrebbe dovuto farmi felice. Più tardi mi sono reso conto, che, solo io posso farmi felice e che se mi baso su altri come la mia unica fonte di buoni sentimenti, allora ho sempre finiscono miserabile. Una volta portano via quei sentimenti positivamente rinforzati, sono triste e arrabbiato e la ricerca di risposte su come farli tornare. Ora mi sento che è solo quando si è veramente felice con te stesso e l’altra persona è troppo, che un rapporto può mai avere successo. In caso contrario, sembra che ci sia un comportamento co-dipendente troppo o una persona sempre alla ricerca di che il prossimo ‘alta’ di sentirsi bene con se stessi, anche se questo significa barare sulle loro partner. In ogni modo, volevo solo mettere che là fuori prima tutti i seguenti.

tempo

Guarda, dopo una rottura, è perfettamente normale sentirsi davvero in colpa. I livelli emotivi possono essere fuori dei grafici e qualcosa che non siete abituati. La prima fase di passare passato qualcosa è quello di affrontare questo dolore emotivo e lasciarsi sentirlo. Si tratta di accettazione. Accettando che il rapporto è finito ed è il momento di mettere le emozioni in modo sano. Piangere se necessario, ecc In passato, ho effettivamente impostare il tempo da parte ogni giorno a seguito di una rottura, solo per sentirsi in colpa per le cose e pensare a me stesso. Mi nascondevo il mio telefono e qualsiasi altra forma di comunicazione, in modo che non mi sarei tentato di contattare il mio ex, e lasciare che mi addolorano in un certo senso. Questo non significa che si dovrebbe fare questo per mesi e mesi, vuol dire che per un breve periodo, si dovrebbe consentire a voi stessi di guarire.

Passare al positivo

Sul rovescio della medaglia delle cose, mi piaceva anche a mettere da parte il tempo ogni giorno in cui ho potuto solo essere positivo o almeno cercare di essere. Alla fine, elimino tutto il tempo mi permetto di sentirsi triste come detto sopra, e sostituirlo con attività che sono positivi e si muovono in avanti la mia vita. Questo potrebbe essere semplice come la lettura di materiale motivazionale, fare passeggiate, andare in palestra, o lavorare su un progetto personale che si sente appassionato. Non si può sguazzare e stare male per le cose per sempre, e se questo è tutto quello che mai fare, allora si finirà per rafforzare quel comportamento e rimanere bloccati in un ciclo di cattivi sentimenti. Passando è di circa l’accettazione e la crescita quindi positivo come persona.

Battere il piedistallo La tua Mente

Quando qualcuno è andato, è facile idealizzare e ricordare solo i tempi buoni, perché loro ti manca così tanto. Tuttavia, se il rapporto non è riuscita poi che significa che non ci sono stati problemi precisi, anche se non siete a conoscenza di ciò che quelli erano. Forse tutti e due appena cresciuto a parte o qualcuno truffato. In entrambi i casi, non idealizzare l’altra persona come una sorta di persona perfetta che era l’unico per voi. Essi possono essere stati grandi ma non sono perfetti e con 7 miliardi di persone sul pianeta non vi è quasi sicuramente una migliore là fuori misura. So che è difficile sentire al momento, ma mi ricordo quanto sia intenso mi sono sentito di ragazze in passato e come allora ho spostato e cresciuta così tanto che ho quasi mai pensare a loro. Le nostre strade si sono divergenti così tanto, che, anche se mai dovessimo tornare insieme, non sarebbe mai ultimo perché siamo diventati persone così diverse. Nella vita, le cose sono sempre in evoluzione e le relazioni vanno e vengono.

I loro sentimenti non sono i tuoi sentimenti

Capire che: il tuo ex è un individuo con i propri pensieri e sentimenti. Come tale, non avrete mai il controllo totale su se o non si torna insieme. Il rapporto è cambiato a tal punto che una rottura era necessaria. Nelle loro menti, avrebbero già deciso di andare avanti completamente. Possono ancora preoccupano e ti amo, ma essere pronti ad andare avanti con la loro vita, anche se non si è. Accettare che le cose sono diverse e che, anche se la riconciliazione dovesse accadere, voi non sarebbero entrando lo stesso rapporto di prima.

Accettazione significa anche che si accettano anche le loro scelte e non interferire. Se stanno vedendo qualcun altro, è la loro scelta! Smettere confrontando se stessi per il loro nuovo beau o cercando di competere con loro per i diritti di vanteria di chi ha ‘aggiornato’ la più dopo la rottura. E ‘tutto una sciocchezza infantile. Inizia a vedere questa come un’opportunità per aiutare se stessi crescere ed esplorare nuove opzioni nella vostra vita. Questa non è una perdita necessariamente, si tratta di un cambiamento, ed è possibile controllare come reagisce a questo cambiamento, e crescere in una situazione migliore per te.

Che cosa si può imparare da questo?

Riconoscere i propri errori e gli errori del rapporto nel suo complesso. Hai imparato che forse non si dovrebbe ottenere troppo coinvolto con le persone che sono solo una buona misura per voi e non un grande? Hai imparato come identificare bugiardi e le persone che manipolano? Utilizzare questa rottura come una lezione da portare con voi nel futuro, in modo che il prossimo rapporto che avete può essere ancora meglio.

Principio del Nessun Contatto

Leggi il post che ho scritto sul No contatti Regola per la ripartizione completa di questo. Per passare da qualcuno che non si può continuare ad agire come se fossero ancora il vostro partner e che le stesse regole si applicano come hanno fatto prima. Non lo fanno. Non si può passare da qualcuno fino a quando si interrompe questa dipendenza che si sente verso di loro. Come si può andare avanti con la tua vita, se siete costantemente chiamando o sms loro di tornare o di scoprire cosa stanno facendo con se stessi? A volte non hai scelta e bisogna vederli. Mantenere le cose amichevole e cordiale, ma il più breve possibile. Non combattere o litigare, semplicemente avete qualunque conversazione è necessario avere e lasciare. Nessun accattonaggio o supplicando di averli indietro. Se sono di essere infantili o combattivo, essere la persona più grande, e non reagire. È necessario recuperare la vostra vita e imparare a vivere di nuovo senza di loro. Questo significa che avete bisogno di spazio lontano da loro per rompere quella sensazione di dipendenza da loro. Ci vuole tempo, ma attaccare con esso può portare a grandi risultati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>