riconquistare una ex » Come ottenere il tuo ex-ragazzo se sembra impossibile

Come ottenere il tuo ex-ragazzo se sembra impossibile

Ci sono momenti dopo una rottura quando si sente ancora come se vogliono il loro ex-fidanzato indietro. Lo vogliono per capire quanto sia speciale la relazione. Non vogliono più stare soli. Tuttavia, si sente anche come se ci sia poca speranza di tornare insieme e farlo non è solo un compito scoraggiante, sembra assolutamente impossibile allontanarsi. Cosa si può fare in una situazione del genere? La disperazione di non essere in grado di ottenere un ex indietro è una potente emozione ma è effettivamente reale? Le probabilità sono veramente male? In questo post, voglio scrivere un po ‘su come affrontare queste situazioni apparentemente impossibili e esplorare come si può cercare di andare a riconciliare con un vecchio ragazzo.

 

Perché lo vuoi indietro?

La prima domanda che chiederei di una situazione data di qualcuno, è perchè esattamente lo vuoi ancora? Soprattutto quando sembra un lungo colpo. È certamente comprensibile a livello emozionale, perchè qualcuno avrebbe ancora voglia di far tornare alla propria vita l’ex fidanzato. Dopo tutto, l’amore può essere come una tossicodipendenza che è difficile da scuotere, e le conseguenze possono rendere la vita non si sente piuttosto la stessa.


Come Riconquistare il tuo Uomo

Tuttavia, il desiderio a lungo termine per la riconciliazione può anche essere un segno che non si è spostato in avanti o è in una posizione stagnante nella loro vita. Il desiderio di un ex può mascherare la generale insoddisfazione di come le cose vanno nella vita e ci danno qualcosa da lavorare, anche quando non è la scelta migliore per noi. Invece di accettare il cambiamento delle nostre vite e di apprendere ciò che vogliamo realmente dalla nostra vita, chiediamo ciò che avevamo, anche quando tornare insieme al nostro vecchio amore sarebbe un disastro.

Pensate profondamente sul perché si desidera effettivamente tornare insieme e cosa significherebbe in realtà. Se la relazione finì, era rotta in qualche modo e forse modi davvero importanti. Cosa è cambiato? Avrebbe cambiato? Vuoi cambiare questa nuova versione del rapporto? Lo vuoi davvero o è più un senso generale di solitudine?

In passato ho avuto delle rotture in cui volevo disperatamente la mia ex fidanzata. Come, una sensazione viscerale di ferita che ho sentito che solo lei poteva risolvere ritornando nella piega. Tuttavia, in definitiva era un’illusione. Ero veramente scontento con me stesso e con il modo in cui le cose stavano esplorando. Le mie ex-girlfriends di lasciare era solo una sveglia chiamata a problemi che non volevo affrontare o addirittura riconoscere esistito, tipo come avere un band-aid strappato. Non potevo più nascondermi dalla vita nei confini sicuri delle mie relazioni e come tale dovevo venire da solo.

Questo è uno dei motivi che raccomando un periodo di guarigione e nessun contatto. Aiuta a ottenere la chiarezza mentale di ciò che in realtà desideri in profondità e non semplicemente quello che pensi ti farà sentire meglio nel momento. Non è sempre una buona idea riavviare una relazione e non possiamo fare pienamente tale giudizio fino a quando non siamo abbastanza lontani dall’abbattimento della rottura.

Spesso, si può arrivare alla verità che in realtà non vogliono tornare insieme con il loro ex-boyfriend. Quella, stavano romanticizzando il rapporto e ignorando tutte le cattive parti che sono venute con esso. Quello, il loro fidanzato non era davvero tutto quello di una partita da cominciare. Scavare in profondità e scoprire ciò che vuoi veramente prima di tentare di conciliare le cose con lui.

 

Perché la situazione è disperata?

Quindi, perché esattamente questo divario sembra impossibile da risolvere? Cosa è successo nel rapporto che è stato così male che non può essere riscattato?

Si dovrebbe lavorare per determinare approssimativamente quali sono le probabilità che lui effettivamente considera la fissazione del rapporto. Cercare alcuni dei segni evidenti che potrebbe tornare, nelle giuste circostanze. Se non esiste, allora si riferisce all’incredibile evento di tornare insieme.

Quali sono altri indicatori che riducono la probabilità di riparare il rapporto interrotto?

Cheating – specialmente se tu fossi il colpevole
È con altre ragazze? Soprattutto se sembra seria con uno in particolare
Ci sono altri enormi problemi che derivano dal rapporto
Non ha dimostrato alcun interesse reale a fare altro che procedere
Ora, ci sono momenti in cui la situazione sembra disperata, ma può essere rimediata. Poi, ci sono altre volte in cui sembra che le probabilità siano a tuo favore, ma le cose ancora non funzionano. Ci occupiamo di variabili complesse specifiche per te particolare relazione e le sue attuali sensazioni e desideri, che non possono più essere allineati con l’essere insieme.

Prendi un inventario di pro e contro per aiutare a determinare se la situazione è veramente impossibile o se sembra che ci sia qualche luce alla fine del tunnel.

 

Accetta il risultato più probabile

OK. Una volta che si è stabilito che ancora vogliono ancora il loro ex indietro e sono venuti a concordare con le probabilità … c’è bisogno di essere l’accettazione del risultato più probabile. Significato, si dovrebbe cominciare a vivere la propria vita (preparando mentalmente e tracciando un cammino in avanti) come se non si avvicinasse mai a loro.

Sì, non c’è garanzia che una relazione possa essere risolta. A causa di questo, imparare ad accettare che il rapporto è finito, è un primo passo solido da prendere. Indipendentemente da ciò che funziona o no, uno sarebbe ancora preparato e non semplicemente lasciato fuori al freddo senza indizio su cosa fare dopo.

Questo non significa che si deve rinunciare a perseguire la riconciliazione. Significa semplicemente che non c’è delusione sul fatto che le probabilità non siano talmente grandi. Ciò significa accettazione vera e, in ultima analisi, lasciando andare se le cose non si gira o si dirigono nel modo che volevi. Significa anche che, se ti rendi conto in qualsiasi momento che tornare indietro con il tuo ex-boyfriend non è la giusta mossa, si arresta la ricerca persino quando ti lascia singolo per un periodo di tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>