riconquistare una ex » È mai troppo tardi per riavere il mio ex ragazzo?

È mai troppo tardi per riavere il mio ex ragazzo?

Mentre il tempo passa dopo una rottura, un pensiero si radunerà nelle teste di molte persone, è una questione se sia ancora possibile ottenere indietro il loro ex ragazzo. Sono passati alcuni mesi, è troppo tardi per riconciliarsi e ricominciare da capo? Una volta che la scissione inizia, la deriva inizia e la persona con cui eri una volta, ora si è probabilmente spostata in una direzione diversa e ha una nuova serie di bisogni, bisogni, ecc. Il problema sta nel fatto che una delle parti ha iniziato la transizione dalla vecchia relazione, mentre l’altra è ancora voglia di ri-accendere le cose. Quando è troppo tardi per tornare con un ex-fidanzato? Lo è mai?

Quando è troppo tardi?

A un certo livello, è davvero “mai” troppo tardi per tornare insieme ad un ex. Detto questo, di solito è limitato a circostanze specifiche, una volta che si è verificata una quantità di tempo estrema dalla separazione. Ci sono persone che hanno rotto per anni e poi sono tornate insieme, quindi, sì, è possibile. È una buona idea farlo? Dipende.

Il vecchio rapporto è finito. Quindi, anche se torni con un ragazzo, è una cosa completamente nuova (anche se familiare). Non commettere l’errore di pensare che le cose saranno le stesse di prima, non lo faranno. Le persone cambiano e maturano costantemente. Le cose e le persone che ti interessavano dieci anni fa, probabilmente non ora. Questo tipo di cambiamento può avvenire anche nel corso dei mesi, se qualcuno è veramente determinato a cambiare le cose fondamentali della propria vita. Basta tenere a mente prima di perseguire che eventuali problemi di fondo della vecchia relazione dovrebbero essere risolti e che non sarà la stessa relazione, solo una nuova incarnazione.


Come Riconquistare il tuo Uomo

Questi “lunghi periodi di tempo tra le relazioni delle due relazioni” sono possibili ma sanno che più lungo è il tempo, più diventa improbabile. Sarei davvero molto difficile persino prendere in considerazione la possibilità di tornare insieme alle ragazze con cui uscivo anni fa. Non riuscivo a immaginarmelo, ora che la mia vita e i miei desideri sono completamente diversi. Un periodo di mesi non è insormontabile, ma potrebbero essere anni.

 

Perché?

Vai al nocciolo delle tue motivazioni. Perché esattamente vuoi tornare insieme al tuo ex-ragazzo? E ‘davvero per lui e quanto è grande o ha più a che fare con la tua infelicità generale, la solitudine, la mancanza di direzione nella tua vita o qualche altro fattore?

Che dire della situazione è cambiata, questo ti fa sentire che la relazione si risolverà questa volta, quando è stata appena fatta fallire al primo tentativo? Cosa c’è di veramente diverso? È davvero qualcosa o è solo rincorrere il passato e i tuoi affettuosi ricordi di esso?

Può essere davvero difficile andare avanti, soprattutto quando non c’è un percorso chiaro nelle nostre vite su dove esattamente dovremmo andare. È un momento di confusione e il nostro cervello lo rende peggiore ricordandoci di un momento in cui sembrava che le cose avessero molto più senso. A volte, nonostante tutte le prove emotive contrarie, è in realtà il miglior modo di agire per le nostre vite semplicemente per andare avanti. È la decisione corretta di lasciare andare il passato e non provare a sistemare le cose con i nostri ex.

Tutto questo voler tornare insieme al tuo ex-fidanzato potrebbe essere un mascheramento di una mancanza generale nella tua vita nel suo complesso o incertezza su ciò che vuoi veramente. Come tale, spesso è possibile rincorrere le cose sbagliate nella vita, se non si entra in contatto con ciò che si vuole veramente.

 

Quando dovresti considerare di andare avanti?


Il primo punto che vorrei dire è che, dopo una profonda ricerca di te stesso e considerazione di ciò che vuoi da esso. Se dopo tutto ciò, hai seri dubbi sul fatto di tornare insieme, allora questo è un segno molto evidente che è ora di andare avanti da solo.


Se tutti i segni indicano semplicemente di essere infelici su dove ti trovi attualmente nella tua vita, allora le cose dovrebbero diventare su di te e non concentrarsi sul tentativo di tornare insieme a qualcun altro. Tu sei il fondamento, la felicità nelle relazioni non può che derivare dal fatto che sei contento di ciò che è.
Inoltre, se hai provato a tornare con un ex per un po ‘, hai esaurito le tue strategie e non sei riuscito a ottenere nulla … potrebbe essere il momento di appenderlo per ora. Ciò non significa che non sia mai possibile tornare insieme a loro, ma non in questo momento. Potrebbero voler seguire una strada completamente diversa con le loro vite e quella via potrebbe non includerti. Accetta la loro decisione, è la loro vita e la loro scelta da fare.


Il terzo punto è che se questo tentativo di rimettersi insieme o di rincorrere il tuo ex ragazzo ti fa male alla vita, è probabilmente il momento di lasciar perdere. Non puoi sacrificare il tuo benessere basandosi su qualche vaga nozione di riconciliazione con una persona che potrebbe non volersi riconciliare. Non permettere al tuo cervello di inventare qualche narrazione, dove è una grande tragedia che questa persona non ti ha voluto indietro o che è in qualche modo romantico inseguire qualcuno da anni … non lo è.


Le cose nella vita cambiano e le persone fluiscono dentro e fuori dalle nostre vite tutto il tempo. Questa è la vita, è così che funziona per tutti. Ad un certo punto, non puoi più resistere al cambiamento e devi semplicemente seguire il flusso.


Non è mai “troppo tardi” tornare con un ex, a seconda della situazione. Ci sono un sacco di variabili che influenzeranno la tua situazione attuale e la probabilità che si verifichi una tale riconciliazione. Tuttavia, nonostante le probabilità, ci sono ragioni perfettamente legittime per lasciar andare e andare avanti anche senza di loro. Prenditi il ​​tempo per capire veramente cosa vuoi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>