riconquistare una ex » Come ottenere il vostro ex-Ragazzo Torna dopo un anno

Come ottenere il vostro ex-Ragazzo Torna dopo un anno

Il tempo è necessario per il processo di guarigione se stessi dopo una rottura e capire quale direzione prendere la propria vita in parte. Il processo di guarigione è uno che è interno, tuttavia, proprio perché il tempo a parte può guarire la tristezza non significa che curerà ciò che affligge un rapporto rotto. Ora, è passato un anno o più dal momento che la pausa e si vuole dare un altro andare con il tuo ex-fidanzato? si può anche ottenere un ex di tornare in un rapporto, dopo che a lungo di tempo a parte? La risposta è sì, è possibile … non probabile, ma possibile. Le persone hanno talvolta ottenuto divorziato e poi anni risposati dopo. Mentre gli altri datati come adolescenti riconciliati da adulti. Queste cose accadono, ma semplicemente non è un evento probabile. Forse, una questione ancora migliore per chiedere che la probabilità che ciò accada è se sia o non è una buona idea per cercare di tornare insieme o per spostare semplicemente su?

Perché lo vuoi indietro?

Questa è la domanda che mi pongo dopo rotture con le mie amiche e che strisciante sensazione di solitudine e desiderio set in. E ‘importante avere fiducia non ciecamente i tuoi sentimenti, ma di analizzare esattamente perché è sentire un certo modo. Questa sensazione desiderio può derivare da sintomi di insoddisfazione per la propria vita, che, quando si dà un’occhiata più da vicino ci si rende conto che non coinvolge davvero il tuo ex ragazzo. Abbiamo la tendenza a chiedere a gran voce ciò che pensiamo ci farà sentire meglio nel breve termine, anche se si tratta di una decisione sbagliata per il nostro benessere generale. Questo può, naturalmente, prendere la sua forma sotto forma di cibo spazzatura, droga, ecc, tuttavia, può anche manifestarsi in caccia di qualche relazione passato idealizzato che ignora tutti i suoi difetti.

Può essere davvero un grande piano per fare una valutazione completa di ciò che si vuole per la vita e il futuro per vedere se tornare insieme con il tuo ex-fidanzato è in realtà ciò che si desidera. Forse, si sta solo inseguendo i ricordi, perché ci si sente come tornare in un rapporto con questa persona agirà come una panacea di sorta per la vostra vita. Alcune persone hanno un livello malsano di nostalgia per il loro ex, che in realtà non sta per fornire loro alcun beneficio se effettivamente riescono a riaccendere il rapporto rotto. Molte volte, la migliore linea di azione è quello di lasciare finalmente andare e andare avanti con la propria vita.

Prendete il vostro tempo e prendere in seria considerazione ogni possibile angolo di perseguire un nuovo rapporto trovato con il tuo ex. È davvero così grande? Egli in realtà offrire qualcosa non si poteva ottenere con qualsiasi altro uomo? Ti semplicemente attualmente non si dispone di molte altre opzioni incontri a causa di lavoro, la scuola, la timidezza, ecc e sono ora idealizzare questo rapporto passato a causa di solitudine? Forse i problemi che avete nel vostro rapporto passato magicamente scompaiono? Sono questi problemi anche risolvibile?

Questo tipo di introspezione in discussione è estremamente vantaggioso perché permette di sfidare i preconcetti e non ottenere suckered in dalle emozioni che sono potenzialmente si rivolta nella direzione sbagliata. Scavando in profondità i propri pensieri e sentimenti veri può aiutare a prevenire commettere l’errore di sprecare il vostro tempo a caccia di qualcuno che non è un bene per voi o, peggio ancora, il riavvio di un cattivo rapporto che non ha alcuna possibilità di successo.

 

fiera OK basta … ma … ho ancora voglia indietro, quali sono le mie possibilità?

Così, dopo aver attraversato il lungo processo di mettere in discussione ciò che si vuole per la vostra vita e se non perseguire un rapporto con il tuo ex è anche una buona idea, si può quindi iniziare a cosa sui problemi che impediscono di fare una riconciliazione accadere. Di nuovo, questo è un altro processo di riflessione e di analisi ma è totalmente necessario.

Capire che, dopo un anno o più a parte il tuo ex-fidanzato non è la stessa persona mentalmente / emotivamente e probabilmente non è rimasto stagnante in altri modi sia. Prendere in considerazione il suo stato attuale relazione. Ne ha una nuova fidanzata? Più amici con benefici? È lui completamente sola e da sola? A seconda di quale categoria si cade in, le possibilità di tornare insieme cambierà. Se lui ha una fidanzata e sembra di essere seri, vi consiglio sinceramente che si lascia solo e semplicemente andare avanti. Non è giusto per lui o la sua attuale fidanzata di avere la sua ex (che egli non può avere alcun interesse in più) da sbattere il naso nella sua vita personale.

OK, diciamo che al momento non ha una fidanzata o qualsiasi veramente prospettive ‘seri’ in questo momento. La buona notizia è che si ha la possibilità leggermente migliore di rinnovare un rapporto con lui di quello che sarebbe altrimenti. Le probabilità diventano più o meno favorevoli a seconda delle cause della rottura, i problemi del rapporto, che dumping che, come ognuno di voi sono cambiati, e che tipo di comunicazione i due di voi hanno attualmente.

 

A volte una rottura è reciprocamente concordata, mentre altre volte è il risultato del desiderio di una persona e l’altro partner non ha idea di cosa li ha colpiti. Se fosse la sua idea di rompere con voi, allora, probabilmente aveva le sue ragioni al momento. Tuttavia, con il tempo i sentimenti tendono a morire verso il basso e si può tipo di dimenticare ciò che le ragioni erano, in primo luogo. Questo può essere un vantaggio o un danno verso ottenere indietro il vostro ex fidanzato. Se pensava di poter trovare una misura migliore di quanto si e scoperto che era un errore con esperienza di prima mano, allora può essere un vantaggio per la vostra causa. Tuttavia, l’effetto opposto può aver avuto luogo e mentre conoscere nuove donne, ha scoperto che forse era giustificata nella rottura.

Se d’altra parte, è stato colui che lo ha mollato, si potrebbe avere un colpo migliore di riconciliazione. In alcuni casi, potrebbe essere ancora molto aperto ad avere un dialogo aperto di tornare insieme a voi, dal momento che non avrebbe voluto spezzare in primo luogo. Questo può naturalmente dipendono alcune circostanze, come la gravità della rottura, se barare è stato coinvolto, e come la sua vita romantica e personale è cambiato da allora.

 

I cambiamenti?

Molte volte una riconciliazione avranno luogo solo se le persone hanno cambiato abbastanza per superare le loro differenze. Eventualmente, avete riconosciuto i vostri difetti e colpe e preso le misure necessarie per migliorare la loro. In caso contrario, si sta solo insediano per una replica del rapporto dissoluzione e probabilmente non sarà come funzionale di un rapporto finché dura neanche. Pensateci dal loro punto di vista, avrebbero voglia di tornare insieme con voi, se tutto quello che stavano per ottenere è più la stessa? Il rapporto deve partire da un nuovo posto, come i due di voi sono ora diverse persone in luoghi diversi della loro vita poi quando si prima ottenuto insieme. Non resta che affrontare i propri difetti, ma anche quelli del vostro partner. ha cambiato in meglio? Egli è anche disposto a risolvere eventuali problemi si può avere avuto con lui? In caso contrario, sarà una perdita di tempo per tutti i soggetti coinvolti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>