riconquistare una ex » come smettere di pensare alla ex Ragazza

come smettere di pensare alla ex Ragazza

Pensare può essere un ottimo strumento da avere. A volte, esce da punti stretti, ci dà intuizioni tremende, e può anche cambiare il corso della nostra vita per il meglio. Altre volte, questo utile strumento, inizia a controllare ogni nostra ora di veglia. Riprende gli eventi passati come un film su un ciclo costante e nemmeno un buon film … uno che ci può piazzare o semplicemente farci sentire terribili su noi stessi. Ciò può essere particolarmente vero per noi uomini dopo che si rompono con una donna. Tanti scenari attraversano le nostre menti su ciò che avrebbe potuto essere, cosa avremmo potuto fare diversamente o come possiamo ancora, forse, far tornare la nostra ex-girlfriend. È naturale che questo si verifichi dopo una rottura, ma ad un certo punto abbiamo bisogno di smettere e di poter andare avanti con la nostra vita (anche se alla fine rientriamo insieme al nostro ex). Quindi la domanda domandata, come fai a smettere di pensare a lei una volta terminata la relazione? E se dorme con qualcun altro? O sei in un’altra relazione? Beh, ragazzi, andiamo a scavare più in profondità e vedere se non possiamo presentare alcuni modi per risolvere questo problema.

 

Alle radici del pensiero

La prima cosa da riconoscere è le illusioni potenti che i pensieri creano. Anche quando ricordiamo le manifestazioni abbastanza chiaramente, sono ancora solo le nostre interpretazioni soggettive di ciò che è accaduto e di quelle mancanti. Come ho già detto, ricordi e pensieri sono una sorta di film, e film che sono altamente modificati e colorati dalle nostre emozioni e dalla limitata capacità dei nostri sensi a raccogliere i dati del nostro ambiente circostante.

Non importa quanto razionale o certo si prenda le tue memorie, sono ancora sempre intrinsecamente difettose. Quando interagisci con un’altra persona (il tuo ex per esempio), la tua memoria è ancora più limitata perché non sai cosa stava pensando, sentendo o cosa avrebbe ricordato di una situazione specifica. Aggiungete al fatto che i nostri cervelli possono spesso confondere due eventi distinti e trasformarli in una sola memoria … e hai una narrazione molto fuorviante.


Riconquistare La Tua Donna

 

Questa è la cosa in proposito, non è solo avere i ricordi oi pensieri pop nella nostra testa, è anche la nostra interpretazione e l’analisi. E se questo accadesse invece? E se avessi detto questo? Oh! Forse dovrei chiamarla e dire che adesso … sono sicuro che mi riprenderà. La storia narrativa che creiamo sui ricordi è spesso la parte più insidiosa di essi. Siamo solvienti di problemi naturali e quando abbiamo un cambiamento importante come una rottura accadere nelle nostre vite, vogliamo risolvere il tumulto emozionale. Così, ripete ancora e ancora.

La narrazione non è limitata a cercare di risolvere i problemi che la relazione ha affrontato. C’è anche la storia che ci raccontiamo di quanto sia stata stupida e come non avrai mai incontrato qualcuno come lei di nuovo, ecc. Ecc.

Qualcuno di questo è veramente vero? Sono sicuro che abbia avuto grandi cose su di lei, tuttavia, era tutto il sole e la felicità? Senza problemi? Nessun problema comportamentale? Nessun egoismo? Essere fastidiosi? Non ci sono miliardi di femmine sul pianeta? Nessuno è meglio a guardare? Nicer? Un partner migliore? Non sei capace di atterrare qualcun altro?

Proprio ciò che è veramente vero per tutti questi pensieri e ricordi che vengono scatenati?

 

Disperazione

Un altro problema con i pensieri è quanto spesso possono portare a azioni che non servono ai nostri migliori interessi. Il tuo cervello concepirà tutti i tipi di soluzioni e schemi di guasti per ottenere il vostro ex a tornare indietro e queste idee possono avere l’effetto di spingerle più lontano.

Non c’è niente di meno attraente per una donna che un uomo disperato. Non ha rispetto di sé. La tratta come se fosse in qualche modo sopra di lui, come se fosse il suo servo personale. Ora, normalmente gli uomini non agiscono ovviamente, ma quando i nostri pensieri e le nostre emozioni vengono consumati con questa visione idealizzata delle nostre ex-girlfriends … ci troviamo in alcune situazioni stupide.

Se i tuoi pensieri si traducono in comportamenti disperati, aggressivi, fastidiosi o feriti verso la tua ex-fidanzata, qualsiasi attrazione che avrebbe potuto lasciare evapora veramente in fretta. Diventa una situazione in cui resistere a ciò che è (la fine del rapporto per il momento) è quello di ridurre ulteriormente le probabilità di essere mai riparato. In sostanza, devi essere disposto a muoverti completamente con la tua vita, indipendentemente dal fatto che sia mai tornata.

Non lasciate che questi pensieri e le emozioni abbiano il tuo giudizio e vi costringono a fare delle mosse corte. Non stai per “correggere” una relazione rotta proprio come quella. Infatti, se la riconciliazione avvenisse, sarebbe effettivamente una nuova relazione per risolvere tutti i problemi che l’antico aveva … quindi accetta il fatto che l’antico sia andato in entrambi i casi.

Come smettere di pensare alla tua Ex-Girlfriend

OK, adesso, ora che abbiamo una breve panoramica del pensiero e come possa ostacolare le cose dopo la rottura, possiamo iniziare a passare a modi per ridurre il pensiero su di lei. Tutti questi suggerimenti sono cose che ho fatto in passato per aiutarmi a smettere di pensare alle ex-girlfriends o addirittura passare da esperienze di vita difficili. Infatti, incorporo alcune delle tecniche nella mia vita quotidiana, per aiutare la mia performance e la mia chiarezza mentale.

 

Lasciare andare

Lasciare andare i pensieri, i desideri o le relazioni può avvenire sia nel qui e ora o nel lungo termine. L’effetto a breve termine è quello di interrompere i modelli di pensiero, che tipo di ritrasse il cervello per non scendere nuovamente in quella stessa strada. Lasciare andare consente un livello di chiarezza per prendere in considerazione e un elevato di umore. Quando lascio andare nel momento, non ho più bisogno di inseguire i miei pensieri, perché sono contenta di ciò che è.

Interrompere i modelli di pensiero è un modo per impostare una sorta di testa di spiaggia e iniziare a svolgere la serratura che questi pensieri e ricordi persistenti possono avere sulla propria mente. La tecnica di cui sopra è solo un riscaldo per me, mi piace fare meditazione su base quasi quotidianamente, per realmente abituare l’abitudine di ‘nessun pensiero’ e disturbare i pensieri che sono diventati dipendenti dal mio cervello.

 

Interrompere la routine

La parte di essere in grado di smettere di pensare a qualcuno è di smettere di dimorare sul passato stesso. Le tecniche di meditazione e la raccomandazione del libro di cui sopra sono probabilmente sufficienti per aiutare a tagliare completamente il pensiero di una ex-girlfriend, ma ho voluto incorporare alcune altre cose che possono aiutare anche nel tempo. Le nostre routine nella vita quotidiana possono diventare stagnanti e sembrano cadere in giù, specialmente quando c’è un grande cambiamento in un aspetto (relazione). Le cose possono diventare stantie, ci sentiamo come abbiamo smesso di crescere o avere dei veri e propri obiettivi da sparare.

Dato che dobbiamo accettare la possibilità che il nostro ex non riesca mai a ritornarci con noi, dovremmo seguire il piano di post-abbattimento che ho messo in passato.

È una miscela di rimuovere la maggior parte possibile l’interazione con la tua ex-girlfriend, lo sviluppo di sé e di incontrare altre donne.

L’aspetto non contatti di questa trifecta, aiuta con l’overthinking, con l’aiuto del vecchio annuncio “fuori vista, fuori mente”. Quanto più dovete vedere o parlare con lei, tanto meno la sua immagine apparirà nei tuoi pensieri. Ora è ovvio un processo graduale, ma ho scoperto che una volta che avevo iniziato a meditare e disturbare questi modelli di pensiero, è diventato molto più facile e meno doloroso lasciar andare le donne che avevo incontrato.

L’auto-miglioramento ti dà un’altra cosa per mettere a fuoco la tua energia. Se non hai un sacco di soldi in corso nella tua vita, allora naturalmente una rottura sta per soffermarsi per lungo tempo, il tuo cervello sta seduto inattivo. Fisico, mentale, emotivo, sociale … tutti. Scegli qualcosa per andare avanti, con i tuoi occhi in avanti, diventa difficile concentrarsi sul passato.

Mi piace cominciare ad incontrare altre donne quasi subito, al giorno d’oggi. Certo, mi sono trovato in un posto veramente buono psicologicamente e sono in grado di affrontare le cose in modo molto più sano e non auto-distruttivo, quindi forse posso scappare avanti più velocemente di altri ragazzi. Tuttavia, ho scoperto che l’incontro con altre ragazze aiuta a liberare veramente la concentrazione totale su una persona che non sono più insieme. Subito dopo una rottura, potrei anche essere un po ‘meno esigente perché anche le cattive date hanno un impatto positivo su di me. Nel senso che mi fanno dire: “Grazie a Dio sono single e non insieme a lei”. Nel frattempo, le date buone sono un ricordo che ho ancora valore come un uomo e ci sono altre donne attraenti là fuori.

In chiusura, per dimenticare un ex, io:

Taglia lo stimolo costante di vedere / parlarle

Interupt ha pensato i modelli con la meditazione e lasciando andare le tecniche

Datmi altre cose da concentrarmi su un massiccio piano di auto-sviluppo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>